Michele Palumbo
Michele Palumbo
Attualità

Il Premio Giornalistico "Michele Palumbo - I Fatti, le Idee, le Opinioni" giunge alla IV edizione

Venerdì 20 dicembre la cerimonia di premiazione della IV edizione

Venerdì 20 dicembre alle 17.00, nella Biblioteca Comunale di Andria in Piazza Sant'Agostino 5 si terrà la cerimonia di premiazione del Concorso Giornalistico "Michele Palumbo – I Fatti, le Idee, le Opinioni", organizzato dal Circolo della Stampa "San Francesco di Sales" e realizzato con il contributo del Consiglio Regionale della Puglia, d'intesa con la famiglia Palumbo.
I nomi dei vincitori saranno resi noti nel corso della serata di premiazione.

Il Premio gode del patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti di Puglia, di Assostampa, del Comune di Andria, del Centro Giovanile Salesiano di Andria e dell'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Andria.
Obiettivo del Premio è ricordare la figura del pubblicista e opinionista, scomparso il 4 marzo del 2017.
Il premio è suddiviso nelle Sezioni:
a) Giornaliste/i;
b) Scuola;
Al Premio hanno concorso, con i loro articoli/servizi e foto pubblicati tra il 1°gennaio ed il 14 dicembre 2024, i giornalisti iscritti all'Ordine dei Giornalisti della Puglia, in regola con il versamento delle quote e senza provvedimenti disciplinari in corso.

La cerimonia avviene alla presenza di Loredana Capone, Presidente del Consiglio regionale o di un suo delegato.
In apertura intervengono Vincenzo Rutigliano, presidente del Circolo della Stampa e Giovanna Bruno, sindaca di Andria, oltre al presidente dell'Ordine dei Giornalisti di Puglia, di Assostampa, dei responsabili del Centro Giovanile Salesiano di Andria e dell'Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Andria.
Presenti anche le classi degli studenti vincitori insieme ai rispettivi dirigenti scolastici.
  • Comune di Andria
  • michele palumbo
  • Premio giornalistico "Michele Palumbo"
Altri contenuti a tema
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
Anche Andria ricorda i 45 anni dalla morte di Igino Giordani Anche Andria ricorda i 45 anni dalla morte di Igino Giordani Sindaco Bruno: “Testimone di fraternità sociale e politica”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.