Pd Andria
Pd Andria
Politica

Il Partito Democratico di Andria espone la bandiera dell'uguaglianza e dell'inclusione

Dopo la violenza contro un giovane a causa delle sue inclinazioni sessuali

Il Partito Democratico di Andria espone davanti alla sua sede in via Enrico Dandolo, la bandiera dell'uguaglianza e dell'inclusione per promuovere la lotta contro l'omofobia, la transfobia e per i diritti LGBTQ+.

La recente violenza contro un giovane a causa delle sue inclinazioni sessuali ha spinto la dirigenza del Pd "ancora di più ad impegnarci per un'Andria aperta, tollerante e rispettosa di tutte le persone, indipendentemente dal loro orientamento sessuale o identità di genere. Riteniamo che la diversità sia la nostra forza e che ogni individuo debba essere libero di amare chi vuole e di essere se stesso. Lavoriamo per promuovere politiche e iniziative volte a garantire che Andria sia un luogo in cui ciascun cittadino, senza eccezione, possa vivere una vita autentica e priva di discriminazioni.
Siamo fermamente contrari a qualsiasi forma di discriminazione. Vogliamo che Andria sia un luogo in cui tutti possano vivere autenticamente e liberi da odio".

L'invito a fermare ogni tipo di discriminazione e violenza: "Unisciti a noi per sostenere i diritti LGBTQ+ e costruire un futuro più tollerante per la nostra città".
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • razzismo
Altri contenuti a tema
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.