Pd Andria
Pd Andria
Politica

Il Partito Democratico di Andria espone la bandiera dell'uguaglianza e dell'inclusione

Dopo la violenza contro un giovane a causa delle sue inclinazioni sessuali

Il Partito Democratico di Andria espone davanti alla sua sede in via Enrico Dandolo, la bandiera dell'uguaglianza e dell'inclusione per promuovere la lotta contro l'omofobia, la transfobia e per i diritti LGBTQ+.

La recente violenza contro un giovane a causa delle sue inclinazioni sessuali ha spinto la dirigenza del Pd "ancora di più ad impegnarci per un'Andria aperta, tollerante e rispettosa di tutte le persone, indipendentemente dal loro orientamento sessuale o identità di genere. Riteniamo che la diversità sia la nostra forza e che ogni individuo debba essere libero di amare chi vuole e di essere se stesso. Lavoriamo per promuovere politiche e iniziative volte a garantire che Andria sia un luogo in cui ciascun cittadino, senza eccezione, possa vivere una vita autentica e priva di discriminazioni.
Siamo fermamente contrari a qualsiasi forma di discriminazione. Vogliamo che Andria sia un luogo in cui tutti possano vivere autenticamente e liberi da odio".

L'invito a fermare ogni tipo di discriminazione e violenza: "Unisciti a noi per sostenere i diritti LGBTQ+ e costruire un futuro più tollerante per la nostra città".
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • razzismo
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.