Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Politica

Il Consiglio Comunale di Andria torna a riunirsi il 30 Ottobre 2024

Richiesta stato dell’arte Profilo della salute, interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Michele Coratella e Vincenzo Coratella

Dopo aver completato la seduta del 28 ottobre 2024, durante la quale sono stati trattati tutti i provvedimenti calendarizzati, il Consiglio Comunale della città di Andria, presieduto da Giovanni Vurchio, tornerà a riunirsi il 30 ottobre 2024, alle ore 16:00, presso la Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo di Città.
"Ringrazio tutti i consiglieri presenti alla seduta del 28 ottobre, che con il loro impegno e contributo hanno arricchito il dibattito pubblico, favorendo un confronto costruttivo sulle tematiche di interesse collettivo", sottolinea Vurchio.
L'ordine del giorno del 30 ottobre prevede:
1. Interrogazioni con dibattito
• Richiesta stato dell'arte Profilo della salute – presentata dai Consiglieri Comunali Michele Coratella e Vincenzo Coratella (Prot. n. 0094648 del 15.10.2024).
2. Mozioni
• PUMS – Affidamento Progettazioni e Fasi di studio – presentata dai Consiglieri Comunali Andrea Barchetta, Gianluca Grumo, Antonio Scamarcio (Prot. n. 0086252 del 24.09.2024).
Anche questa seduta sarà trasmessa in diretta streaming, offrendo alla cittadinanza la possibilità di seguire i lavori consiliari in tempo reale.
  • Comune di Andria
  • profilo della salute
  • michele coratella
  • Vincenzo Coratella
  • Salute
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Conservatorio “Niccolò Piccinni”, Andria al lavoro per la sede distaccata Conservatorio “Niccolò Piccinni”, Andria al lavoro per la sede distaccata Recente incontro a Bari con l'attuale Direttore, Valter Nicodemi
Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Dai giovani e dalle loro opportunità, all’inquinamento, alla scarsa cura del verde pubblico, asilo e piscina comunale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria Rinvio dell’incontro del 22 gennaio Stato Lavori interramento della ferrovia nella città di Andria La nota dell'associazione di Urban Mobility
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.