Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Politica

Il Consiglio Comunale di Andria torna a riunirsi il 30 Ottobre 2024

Richiesta stato dell’arte Profilo della salute, interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Michele Coratella e Vincenzo Coratella

Dopo aver completato la seduta del 28 ottobre 2024, durante la quale sono stati trattati tutti i provvedimenti calendarizzati, il Consiglio Comunale della città di Andria, presieduto da Giovanni Vurchio, tornerà a riunirsi il 30 ottobre 2024, alle ore 16:00, presso la Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo di Città.
"Ringrazio tutti i consiglieri presenti alla seduta del 28 ottobre, che con il loro impegno e contributo hanno arricchito il dibattito pubblico, favorendo un confronto costruttivo sulle tematiche di interesse collettivo", sottolinea Vurchio.
L'ordine del giorno del 30 ottobre prevede:
1. Interrogazioni con dibattito
• Richiesta stato dell'arte Profilo della salute – presentata dai Consiglieri Comunali Michele Coratella e Vincenzo Coratella (Prot. n. 0094648 del 15.10.2024).
2. Mozioni
• PUMS – Affidamento Progettazioni e Fasi di studio – presentata dai Consiglieri Comunali Andrea Barchetta, Gianluca Grumo, Antonio Scamarcio (Prot. n. 0086252 del 24.09.2024).
Anche questa seduta sarà trasmessa in diretta streaming, offrendo alla cittadinanza la possibilità di seguire i lavori consiliari in tempo reale.
  • Comune di Andria
  • profilo della salute
  • michele coratella
  • Vincenzo Coratella
  • Salute
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale A seguito del crollo di una parte del blocco lapideo raffigurante la "M" del portale di ingresso
Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Cerimonia alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo di Città
Aumentare il personale comunale a costo zero: proposta del "Comitato Costituente Andria 69" di Futuro Nazionale Aumentare il personale comunale a costo zero: proposta del "Comitato Costituente Andria 69" di Futuro Nazionale Dalla sicurezza alla manutenzione di strade e parchi, dalla amministrazione del Cimitero alla riduzione delle tariffe per la raccolta dei rifiuti
Lettera aperta di De Pascalis a Losappio: "Raffaele rimani saldo al tuo posto". Il dovere di non cedere alla gogna Lettera aperta di De Pascalis a Losappio: "Raffaele rimani saldo al tuo posto". Il dovere di non cedere alla gogna L'assessore ha rimesso le deleghe alla sindaca dopo la diffusione della notizia di essere indagato. Interviene il collega penalista
Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica La presentazione del progetto ad Andria. Donazione in favore dell’UOC di Oncologia del “Dimiccoli” 
Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Pd Andria sul caso Losappio: "Solidarietà piena, no all’uso politico delle notizie giudiziarie" Intervento del Segretario cittadino del Pd Andria, Gianni Addario
Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Ad Andria la presentazione del libro del dott. Giuseppe Tarantini "Il Mistero di Capo Colonna" Martedì 30 giugno alle ore 20,00 presso l'anfiteatro della Villa Comunale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.