Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Vincenzo Coratella (da sx) e Michele Coratella
Politica

Il Consiglio Comunale di Andria torna a riunirsi il 30 Ottobre 2024

Richiesta stato dell’arte Profilo della salute, interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Michele Coratella e Vincenzo Coratella

Dopo aver completato la seduta del 28 ottobre 2024, durante la quale sono stati trattati tutti i provvedimenti calendarizzati, il Consiglio Comunale della città di Andria, presieduto da Giovanni Vurchio, tornerà a riunirsi il 30 ottobre 2024, alle ore 16:00, presso la Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo di Città.
"Ringrazio tutti i consiglieri presenti alla seduta del 28 ottobre, che con il loro impegno e contributo hanno arricchito il dibattito pubblico, favorendo un confronto costruttivo sulle tematiche di interesse collettivo", sottolinea Vurchio.
L'ordine del giorno del 30 ottobre prevede:
1. Interrogazioni con dibattito
• Richiesta stato dell'arte Profilo della salute – presentata dai Consiglieri Comunali Michele Coratella e Vincenzo Coratella (Prot. n. 0094648 del 15.10.2024).
2. Mozioni
• PUMS – Affidamento Progettazioni e Fasi di studio – presentata dai Consiglieri Comunali Andrea Barchetta, Gianluca Grumo, Antonio Scamarcio (Prot. n. 0086252 del 24.09.2024).
Anche questa seduta sarà trasmessa in diretta streaming, offrendo alla cittadinanza la possibilità di seguire i lavori consiliari in tempo reale.
  • Comune di Andria
  • profilo della salute
  • michele coratella
  • Vincenzo Coratella
  • Salute
Altri contenuti a tema
Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 L’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT si congratula per il risultato raggiunto
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Si tratta di un passaggio fondamentale verso la nascita di un Centro Studi autorevole e riconosciuto
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Il Sindaco, nelle settimane passate, si era recata in visita presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco a Barletta
Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025 Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025 Sabato 6 dicembre ore 11 a Castel del Monte
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.