Giovanni Vurchio, segretario cittadino del PD
Giovanni Vurchio, segretario cittadino del PD
Politica

Il Circolo di Andria del PD apre la campagna al tesseramento 2019/2020

La nota del segretario cittadino Giovanni Vurchio che lancia il nuovo slogan del partito

Il Circolo di Andria del Partito Democratico informa che è aperta la campagna tesseramento 2019/2020. «In attesa di definire la nuova sede, - commenta il segretario cittadino Giovanni Vurchio - in via provvisoria sarà operativa la sede di Via Canal 9, piano rialzato, con i seguenti orari: martedì dalle ore 18.00 alle 20.00, giovedì dalle ore 18.00 alle 20.00.

Con l'occasione i cittadini potranno avere, con i responsabili del tesseramento, uno scambio di idee, dare suggerimenti, segnalare tutto ciò che non funziona nel tessuto urbano. Un filo conduttore che non si esaurisce con il tesseramento, ma destinato a svilupparsi su un progetto per Andria alternativo a quello visto con l'Amministrazione di centro destra in nove tristissimi e bui anni di governo.

L'invito a tesserarsi al rinnovato circolo di Andria, ad un costo di euro 15,00 annuo, sarà caratterizzato dai coloratissimi 6x3 diffusi in città ed accompagnati da un video spot che ha interessato molte categorie sociali e del tessuto economico: dall'agricoltore alla casalinga, dal barista al macellaio, dal lavaggista al commerciante di biancheria. Insomma, questa è la nuova filosofia del PD cittadino: "La politica sei tu, aiutaci a migliorare Andria" è lo slogan che il sottoscritto rivolge agli andriesi e a tutti coloro che desiderano contribuire a "tirare dal pantano" la nostra bellissima Città. Credeteci! Buon tesseramento».
Social Video38 secondiPD Andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Sarà convocato un consiglio comunale monotematico
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» Elezioni provinciali: «Squadra del PD, quando lavora compatta, vince» La nota della Segreteria cittadina del Partito democratico
Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” Elezioni provinciali Bat, Lorenzo Marchio Rossi: “Grande affermazione del Pd e del centrosinistra” “La riconferma di una maggioranza di centrosinistra in consiglio provinciale garantirà la continuità necessaria per proseguire il buon lavoro avviato"
Largo Giannotti, Vurchio: "È un grande successo per la nostra comunità!" Largo Giannotti, Vurchio: "È un grande successo per la nostra comunità!" La nota del Presidente del consiglio comunale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.