Giovanni Vurchio, segretario cittadino del PD
Giovanni Vurchio, segretario cittadino del PD
Politica

Il Circolo di Andria del PD apre la campagna al tesseramento 2019/2020

La nota del segretario cittadino Giovanni Vurchio che lancia il nuovo slogan del partito

Il Circolo di Andria del Partito Democratico informa che è aperta la campagna tesseramento 2019/2020. «In attesa di definire la nuova sede, - commenta il segretario cittadino Giovanni Vurchio - in via provvisoria sarà operativa la sede di Via Canal 9, piano rialzato, con i seguenti orari: martedì dalle ore 18.00 alle 20.00, giovedì dalle ore 18.00 alle 20.00.

Con l'occasione i cittadini potranno avere, con i responsabili del tesseramento, uno scambio di idee, dare suggerimenti, segnalare tutto ciò che non funziona nel tessuto urbano. Un filo conduttore che non si esaurisce con il tesseramento, ma destinato a svilupparsi su un progetto per Andria alternativo a quello visto con l'Amministrazione di centro destra in nove tristissimi e bui anni di governo.

L'invito a tesserarsi al rinnovato circolo di Andria, ad un costo di euro 15,00 annuo, sarà caratterizzato dai coloratissimi 6x3 diffusi in città ed accompagnati da un video spot che ha interessato molte categorie sociali e del tessuto economico: dall'agricoltore alla casalinga, dal barista al macellaio, dal lavaggista al commerciante di biancheria. Insomma, questa è la nuova filosofia del PD cittadino: "La politica sei tu, aiutaci a migliorare Andria" è lo slogan che il sottoscritto rivolge agli andriesi e a tutti coloro che desiderano contribuire a "tirare dal pantano" la nostra bellissima Città. Credeteci! Buon tesseramento».
Social Video38 secondiPD Andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Disequilibrio finanziario, Vurchio (Pd): "Tutti vogliono scappare dal comune di Andria" Disequilibrio finanziario, Vurchio (Pd): "Tutti vogliono scappare dal comune di Andria" "Le evidenti responsabilità dell’intera coalizione di centro destra, nessuno escluso"
Furti nelle campagne andriesi: il Pd chiede l'intervento urgente del Commissario Tufariello Furti nelle campagne andriesi: il Pd chiede l'intervento urgente del Commissario Tufariello Vurchio (Pd): "Faccia sentire la presenza delle istituzioni dinanzi ad un grave problema"
Verso le elezioni: "Un Programma di mandato per il nuovo Partito Democratico" Verso le elezioni: "Un Programma di mandato per il nuovo Partito Democratico" Vurchio: "Nostro impegno è proseguire nel "laboratorio politico e culturale" per nuovi modi di governare"
Lorenzo Marchio Rossi rafforza la sua componente all'interno del Pd Lorenzo Marchio Rossi rafforza la sua componente all'interno del Pd Smentite le voci che lo davano prossimo all'adesione ad "Italia Viva" di Matteo Renzi
Regionalismo differenziato: convegno del Pd provinciale Regionalismo differenziato: convegno del Pd provinciale Presenti, tra gli altri il Ministro Boccia e l'ex Presidente della Lombardia Maroni
Rotatoria bivio di Montegrosso, Vurchio (Pd): "Necessarie alcune modifiche tecniche. A breve 2° incontro" Rotatoria bivio di Montegrosso, Vurchio (Pd): "Necessarie alcune modifiche tecniche. A breve 2° incontro" Il segretario cittadino del Pd, incassa l'impegno del presidente della provincia Bat, Bernardo Lodispoto
Rotatoria al bivio stradale di Montegrosso: Provincia e Comune invitati a discutere dalla segreteria del Pd Rotatoria al bivio stradale di Montegrosso: Provincia e Comune invitati a discutere dalla segreteria del Pd L'incontro è previsto per lunedi 21 Ottobre alle ore 18 presso l' ex scuola elementare di Montegrosso
Vurchio (Pd): "In arrivo numerose bollette di pagamento tassa rifiuti errate" Vurchio (Pd): "In arrivo numerose bollette di pagamento tassa rifiuti errate" Nella maggior parte dei casi si tratterebbe di "somme già pagate o non dovute"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.