Igiene pubblica: Pulizia e lavaggio via gelso e vicoli 1° e 2°
Igiene pubblica: Pulizia e lavaggio via gelso e vicoli 1° e 2°
Vita di città

Igiene pubblica: Pulizia e lavaggio via Gelso e vicoli 1° e 2°

La Sangalli ha contemporaneamente effettuato la pulizia e la disinfestazione delle caditoie zona Circolo tennis, via Buozzi e via Trani

Proseguono gli interventi straordinari di pulizia e lavaggio con idropulitrice e disinfettante delle zone della città.

Questa volta, il personale della Società Sangalli ha effettuato alle prime luci di ieri mattina, un importante intervento nel centro storico di Andria e precisamente in via Gelso e ai vicoli 1^-2^ Gelso, purtroppo ridotte in una condizione di grave degrado e diffusa sporcizia, a causa dei soliti incivili che abbandonano illecitamente rifiuti nella pubblica via.

Nel contempo, nell'ambito delle disposizioni impartite dalla Gestione prefettizia del Comune di Andria, dell'ARO rifiuti e del Settore Ambiente del Comune, è stata anche eseguita la pulizia con relativa disinfestazione di tutte le caditoie relative alla zona Circolo Tennis, via Buozzi e via Trani.
Igiene pubblica: Pulizia e lavaggio via gelso e vicoli 1° e 2°Igiene pubblica: Pulizia e lavaggio via gelso e vicoli 1° e 2°Igiene pubblica: Pulizia e lavaggio via gelso e vicoli 1° e 2°Igiene pubblica: Pulizia e lavaggio via gelso e vicoli 1° e 2°Igiene pubblica: Pulizia e lavaggio via gelso e vicoli 1° e 2°Igiene pubblica: Pulizia e lavaggio via gelso e vicoli 1° e 2°
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • sangalli
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra Effettuato intervento di sanificazione intorno all'area del "Bonomo" ed in piazza Porta la Barra A cura delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.