ultima gara di Marilena Brudaglio
ultima gara di Marilena Brudaglio
Attualità

Ieri l'ultima gara di Marilena Brudaglio alla XXV Edizione Diomediade–Memorial Peppuccio Matarrese

Grande appassionata di corsa annoverava tantissime partecipazioni e numerose vittorie nel suo ricco palmares

Ieri domenica 7 aprile l'ultima gara di corsa su strada, quella disputata da Marilena Brudaglio. Era tra gli 800 runners che a Canosa di Puglia hanno preso parte alla XXV Edizione Diomediade–Memorial Peppuccio Matarrese.

Grande appassionata di corsa annoverava tantissime partecipazioni e numerose vittorie nel suo ricco palmares. Più che altro, come stanno adesso scrivendo le tante amiche e le centinaia di appassionati di corsa che con lei hanno condiviso l'asprezza e le soddisfazioni di questo sport, Marilena era una donna che amava la vita, la sua famiglia, gli adorati figli ed il suo consorte Gregorio Zagaria, anche lui conosciuto ed apprezzato infermiere.

In tanti oggi prevale l'amarezza di aver perso una persona straordinaria e dal grande valore umano.
  • Maratona
Altri contenuti a tema
Tra maratona e calcio a cinque. Un sabato di sport ad Andria Tra maratona e calcio a cinque. Un sabato di sport ad Andria L'associazione maratoneti andriesi, ieri pomeriggio, la sei ore di corsa su un circuito di 1418 metri della Villa comunale di Andria
Al via la VI° Edizione Ecotrail Castel Monte ad Andria Al via la VI° Edizione Ecotrail Castel Monte ad Andria L'evento organizzato dall' Associazione Sportiva Maratoneti Andriesi di Andria si terrà Domenica 26 Marzo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.