Take That
Take That
Speciale

I Take That a Trani il 10 luglio: è l’unica tappa nel Sud Italia

Il trio formato da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si esibirà in piazza Duomo

Sarà Trani l'unica città del Sud Italia a ospitare una tappa del tour europeo "This Life Under The Stars Tour 2024" dei Take That.

Il trio formato da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si esibirà durante 19 eventi dal vivo in 8 Paesi dell'Europa. Il prossimo 10 luglio sarà la volta del live previsto in piazza Duomo, tra i luoghi più belli e iconici di tutta la Puglia.

L'evento è organizzato da Bass Culture, in collaborazione con D'Alessandro e Galli e con il Comune di Trani.

I Take That sono riconosciuti e riconoscibili per le loro enormi produzioni e per gli incredibili spettacoli dal vivo. Attualmente detengono il record per il maggior numero di esibizioni alla O2 di Londra, con 34 spettacoli da headliner.

Il Progress Tour del 2011 ha battuto i record al botteghino vendendo oltre 1 milione di biglietti in meno di 24 ore, diventando il tour con maggiore affluenza del Regno Unito e guadagnandosi un posto nella lista annuale dei "Top 25 Tour" di Billboard, collocandosi al terzo posto a livello mondiale.

Nel 2019, la band ha celebrato il suo 30esimo anniversario con il tour Odyssey, fatto di 38 date sold out che li ha visti suonare in 29 arene e 9 stadi, vendendo oltre 650.000 biglietti. L'ultimo album della band, "This Life", è stato pubblicato il 24 novembre 2023, anticipato dal singolo "Windows".

Biglietti

In vendita su TicketOne.it - https://bit.ly/takethat_trani_tickets
  • eventi
Altri contenuti a tema
Ultimi giorni per visitare a Molfetta "Luce Viva", la mostra sulla Settimana Santa Ultimi giorni per visitare a Molfetta "Luce Viva", la mostra sulla Settimana Santa L'iniziativa organizzata dal "Viva Network" si conclude domani
A Molfetta torna Spilla – il Festival della birra: special guest Daniele Condotta A Molfetta torna Spilla – il Festival della birra: special guest Daniele Condotta Una fitta programmazione artistica assicura quattro giorni di divertimento e musica dal vivo
Fondazione S.E.C.A., Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale a Trani per la rassegna "Girls Voices" Fondazione S.E.C.A., Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale a Trani per la rassegna "Girls Voices" Il progetto musicale "Vacanze romane" sul palco del Polo Museale il 26 aprile
"Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa "Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa Sono stati premiati, ieri sera, i vincitori del contest organizzato dal Viva Network
Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
“Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia “Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia Dal 18 aprile la mostra gratuita nella Sala dei Templari di Molfetta
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.