Stefano Porziotta
Stefano Porziotta
Nightlife

I prossimi appuntamenti dell’estate JAZZin Andria

Ospiti di Stefano Porziotta Gianmarco Carroccia, Tony Esposito e Serena Spedicato

Particolarmente interessanti i prossimi appuntamenti dell'estate di JAZZin Andria, curata dal medico mecenate Stefano Porziotta.

Sabato 28 agosto, l'allievo di Giulio Rapetti, in arte Mogol, Gianmarco Carroccia sarà ad Andria, per un omaggio alla casa discografica RCA, con l'interpretazione di famosi brani di Lucio Battisti, Francesco De Gregori, Sergio Endrigo, Lucio Dalla, Nicola Di Bari, Nico Fidenco, Gino Paoli, Gianni Morandi, Little Tony, Jimmy Fontana, Riccardo Cocciante... Sarà accompagnato da 5 musicisti meravigliosi che garantiscono un sound di eccellenza, presso l'oratorio Sant'Agostino, in via Porro 6, parallela di via Orsini ad Andria.

Sabato 11 settembre il mitico percussionista Tony Esposito, (Pino Daniele band) con il quartetto di Antonio Onorato (anche lui napoletano doc), ci faranno sognare con il groove partenopeo, anima mediterranea, sulle ali della poetica degli artisti del gruppo di Antonio Onorato. L'esibizione è in programma presso l'oratorio del SS. Sacramento, in via Saliceti ad Andria.

Sabato, il 18 settembre, Serena Spedicato che con la sua splendida voce ci delizierà con canzoni e note dedicate a Genova...appartenenti ad autentici poeti della scuola della città della Lanterna (da Umberto Bindi a Luigi Tenco ed ancora Gino Paoli, Bruno Lauzi, Fabrizio De Andre', Sergio Endrigo) con le musiche del fisarmonicista Vince Abbracciante, del chitarrista Nando Di Modugno e del contrabbassista Giorgio Vendola ...

Info Stefano JAZZin Andria: f stefanojezzin 338.7212416
  • stefano porziotta
  • Jazz in Andria
  • musica jazz
Altri contenuti a tema
Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Domenica 16 ottobre, presso l'auditorium "Monsignor Di Donna"
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Paolo Porziotta: "Siamo orgogliosi di aver promosso questa relazione virtuosa"
Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Appuntamento previsto alle ore 21:00, presso il Chiostro di San Francesco
Pubblicato “Star Crossed Lovers”, il nuovo singolo della cantante andriese Patty Lomuscio Pubblicato “Star Crossed Lovers”, il nuovo singolo della cantante andriese Patty Lomuscio Il brano è possibile ascoltarlo e acquistarlo su tutti i Digital stores
International jazz day, il 30 aprile ad Andria International jazz day, il 30 aprile ad Andria Alle ore 21 la serata presso l'auditorium Mons. Di Donna
Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Si terrà sabato 26 e lunedì 28 marzo presso l’auditorium “Monsignor Di Donna”
“Jazz…In” inaugura il nuovo anno con il “Trio Standard Jazz” “Jazz…In” inaugura il nuovo anno con il “Trio Standard Jazz” In programma sabato 22 gennaio presso l’Accademia Musicale Federiciana
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.