I Giovani Democratici incontrano la candidata sindaco Giovanna Bruno
I Giovani Democratici incontrano la candidata sindaco Giovanna Bruno
Speciale

I Giovani Democratici incontrano la candidata sindaco Giovanna Bruno

Peloso: «Progetto inclusivo e lungimirante, daremo il nostro convinto contributo»

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Nella serata di ieri, lunedì 13 luglio 2020, i Giovani Democratici andriesi hanno avuto modo di confrontarsi con la candidata sindaco per il centrosinistra, Giovanna Bruno, presso la sede locale del Partito Democratico di via Enrico Dandolo.

Alla presenza di numerosi ragazzi e di Giovanni Vurchio, segretario cittadino del PD, Bruno ha avuto modo di illustrare i passaggi salienti della sua idea di comunità ed ha invitato i più giovani ad essere protagonisti di un cambiamento necessario ed urgente per risollevare le sorti di una città importante come Andria.
Successivamente, non è mancata l'occasione per un proficuo dibattito, fondato sulla valorizzazione delle problematiche urbane più sentite dai gruppi giovanili cittadini e sulle potenziali soluzioni da mettere in campo per arginare un'evidente deriva amministrativa e potenziare la rete dei servizi pubblici, decisamente precaria.

«Siamo convinti – ha dichiarato Federico Peloso, segretario dei GD di Andria – che questo progetto politico abbia le giuste credenziali per arrivare alle persone. Si presenta inclusivo, grazie alle intenzioni comuni di tutti i fronti progressisti locali ed a differenza di un centrodestra diviso in tre tronconi abbastanza confusi, e lungimirante, con l'obiettivo di ridare dignità ad un Comune importante come Andria e ad una comunità di cittadine e cittadini costretti a vivere una realtà urbana zoppicante da troppi anni.
Siamo certi che Giovanna Bruno sia la persona giusta per coordinare i lavori di questa grande squadra, alla luce del suo spessore umano, professionale e politico. Non faremo mancare il nostro convinto sostegno alla causa, finalizzata a restituire una città migliore agli andriesi».
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Trasportato in ospedale 45enne ferito in zona Porta Sant'Andrea Trasportato in ospedale 45enne ferito in zona Porta Sant'Andrea E' accaduto questa sera intorno alel ore 19.15. Indagini della Polizia di Stato
Corallo (USB): "Andriamultiservice sulla graticola!" Corallo (USB): "Andriamultiservice sulla graticola!" Dura nota del Sindacato: "Il Commissario Prefettizio, non vede, non sente ma soprattutto non parla... con i Lavoratori!"
Regionali Puglia, Scalfarotto presenta il programma: «Nostra terra va valorizzata» Regionali Puglia, Scalfarotto presenta il programma: «Nostra terra va valorizzata» Il candidato di ItaliaViva, Azione e +Europa: «Capolista saranno tutte donne. Coalizione si allarga con il Partito Liberale»
"Firma e Firmamento": lunedì 10 a Materia Prima evento di raccolta firme, e concerto a lume di candela "Firma e Firmamento": lunedì 10 a Materia Prima evento di raccolta firme, e concerto a lume di candela "Passate a darci la vostra firma, il vostro supporto, e godervi con noi una serata che si preannuncia speciale"
Giovanna Bruno:  «Andria non si vende, non si svende e non si prende in giro con chiacchiere a vuoto» Giovanna Bruno: «Andria non si vende, non si svende e non si prende in giro con chiacchiere a vuoto» Il candidato sindaco a capo di una coalizione di centrosinistra, rilancia sul terreno le proposte per la città
Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro» Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro» Lo chiedono Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna"
1 Vurchio (Pd): «Cambi di casacca nel centrodestra cittadino, mentre la città aspetta le scuse per il disastro fatto» Vurchio (Pd): «Cambi di casacca nel centrodestra cittadino, mentre la città aspetta le scuse per il disastro fatto» «Cosa potrebbero riproporre di nuovo rispetto a quanto già visto? Se non un'ulteriore accaparramento di obiettivi personali»
Università, la soddisfazione di Piazzolla: «Studenti della Bat ora fuorisede, è un risultato storico» Università, la soddisfazione di Piazzolla: «Studenti della Bat ora fuorisede, è un risultato storico» Interviene la candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.