Giovani Democratici di Andria
Giovani Democratici di Andria
Politica

I Giovani Democratici di Andria aderiscono al progetto "Siamo Europei"

Si tratta del manifesto lanciato dall'ex ministro Carlo Calenda

I Giovani Democratici di Andria aderiscono al progetto "Siamo Europei", il manifesto lanciato dall'ex ministro Carlo Calenda, per la costituzione di una lista unica delle forze politiche e civiche europeiste elle elezioni europee.

La spinta per rendere più forte l'Europa deve essere più forte di chi la vuole disgregare.

Il nostro è un mondo che affronta tre sfide cruciali: il radicale cambiamento del lavoro, e dunque dei rapporti economici e sociali, a causa di un'ulteriore accelerazione dell'innovazione tecnologica; il rischio ambientale e la necessaria costruzione di un modello di sviluppo legato alla sostenibilità; uno scenario internazionale più pericoloso e conflittuale.

Le forze da mobilitare per la costruzione della nuova Europa sono quelle del progresso, delle competenze, della cultura, della scienza, del volontariato, del lavoro e della produzione.

Chiunque volesse aderire può farlo su www.siamoeuropei.it

Giovani democratici di Andria: Omar Neseir, Vivian Di Leo, Pietro Zingaro, Mirko Malcangi, Barbara Gerla, Laura Zingaro, Claudia Inchingolo, Federico Peloso, Federica Monterisi, Francesco Fatone, Riccardo Pomarico, Giuseppe Zagaria, Ivana Sgarra, Giovanna Scamarcio, Angelica Muraglia, Andrea Santamaria Ferraro, Domenico Coratella e Paolo Inchingolo.
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" Referendum di giugno, appello dei Giovani Democratici di Andria: "Andare a votare" La nota di Riccardo Mosca, Vicesegretario e Presidente dei GD Andria
Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" I Giovani Democratici BAT: “Serve una mobilitazione collettiva e permanente”
Congresso dei Giovani Democratici di Andria: inaugurato il nuovo circolo locale Congresso dei Giovani Democratici di Andria: inaugurato il nuovo circolo locale Nuovo punto di riferimento per il dibattito e l'azione politica giovanile
Assemblea dei Giovani Democratici BAT Assemblea dei Giovani Democratici BAT L’incontro si terrà venerdì 24 gennaio, alle ore 18:30, presso la sede del Partito Democratico in Via Enrico Dandolo
Forza Italia Giovani Andria e Giovani Democratici Bat, uniti nel ricordo di Luca Palmegiani Forza Italia Giovani Andria e Giovani Democratici Bat, uniti nel ricordo di Luca Palmegiani "Luca, sarai sempre un nostro membro e che la terra ti sia lieve"
Il patriarcato: radice della violenza di genere. Denuncia dei Giovani Democratici Puglia Il patriarcato: radice della violenza di genere. Denuncia dei Giovani Democratici Puglia "Non è ideologia, ma una responsabilità politica"
Giovani democratici della Bat, ecco la segreteria provinciale Giovani democratici della Bat, ecco la segreteria provinciale All'assemblea hanno partecipato Debora Ciliento e Filippo Caracciolo
Presentazione della Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici BAT Presentazione della Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici BAT Venerdì 15 novembre alle ore 18:30 presso il circolo del PD Barletta (Via Milano,1)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.