I consiglieri comunali Nino Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola
I consiglieri comunali Nino Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola
Politica

I consiglieri comunali Marmo, Del Giudice e Fisfola aderiscono all'appello per sostenere l'economia locale

In una nota congiunta i consiglieri sottolineano l'adesione all'appello di Assemblee Popolari

In una nota congiunta di adesione all'appello di Assemblee Popolari, i Consiglieri Comunali Nino Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola (Movimento Pugliese e Andria Nuova) ribadiscono la necessità di sostenere gli imprenditori e le attività produttive di Andria.

«La situazione di estrema gravità che assomma la congiuntura recessiva agli effetti della pandemia da Covid 19 - si legge nella nota - sta provocando conseguenze devastanti sul tessuto produttivo della nostra Città. L'appello rivolto ai cittadini del presidente di Assemblee Popolari, Vincenzo Caterino, ci trova pienamente concordi a difesa di imprenditori, commercianti, artigiani, produttori, esercenti della ristorazione e di quanti soffrono un evidente e rilevante disagio economico. L'invito a non rivolgersi alla piattaforme di vendita presenti sul web ma ad effettuare acquisti nei negozi, nelle botteghe artigiane, negli esercizi commerciali di Andria produca il risultato di un concreto sostegno alle categorie attualmente in seria crisi per scongiurare il rischio di un più grave malessere sociale».
  • luigi del giudice
  • nino marmo
  • marcello fisfola
  • assemblee popolari
Altri contenuti a tema
Nuova Tangenziale Ovest, Marmo: "Accolti tutti i rilievi evidenziati nel mio esposto" Nuova Tangenziale Ovest, Marmo: "Accolti tutti i rilievi evidenziati nel mio esposto" Lo scorso 7 ottobre l'ANAC delibera la non conformità del progetto e delle procedure. Il VIDEO della conferenza
Conferenza stampa su esposto all’ANAC (Autorità Nazionale Anti Corruzione) su Tangenziale Ovest Conferenza stampa su esposto all’ANAC (Autorità Nazionale Anti Corruzione) su Tangenziale Ovest Mercoledì 9 dicembre ore 11,00 nella sede Urban Center in Via Torino 12 Nino Marmo illustrerà gli esiti
Sanità ad Andria, Movimento Pugliese: «Nostra solidarietà a operatrici sanitarie. Più attenzione da Comune e Regione» Sanità ad Andria, Movimento Pugliese: «Nostra solidarietà a operatrici sanitarie. Più attenzione da Comune e Regione» «Importante per Andria, in questo momento, collaborare per avere una Politica dalle risposte immediate»
1 Covid-19: "Nessun laboratorio accreditato per tamponi ad Andria" Covid-19: "Nessun laboratorio accreditato per tamponi ad Andria" Il consigliere regionale Nino Marmo ricorda che la nostra "è una città particolarmente colpita. Troppi 80 euro"
Le congratulazioni di Nino Marmo a Giovanna Bruno: «Sincero augurio di buon lavoro» Le congratulazioni di Nino Marmo a Giovanna Bruno: «Sincero augurio di buon lavoro» «Da oggi è il Sindaco di tutte e tutti e sono sicuro che opererà al meglio per rappresentare i cittadini andriesi»
1 Post elezioni, Marmo: «Una sconfitta che segna, una sconfitta che insegna» Post elezioni, Marmo: «Una sconfitta che segna, una sconfitta che insegna» «Avremmo potuto fare di più? Probabilmente sì, magari con una campagna elettorale più lunga»
Nino Marmo: «Le lettere di conguaglio in zona PIP sono la conseguenza della cattiva gestione Caldarone-Bruno»   Nino Marmo: «Le lettere di conguaglio in zona PIP sono la conseguenza della cattiva gestione Caldarone-Bruno»   Il candidato sindaco: «Fare insinuazioni e lanciare accuse infondate per recuperare dei voti è un modo deplorevole di fare politica»
Liste collegate a Nino Marmo, dal dissesto alla pace fiscale: «Da sinistra una proposta peggio dell’altra» Liste collegate a Nino Marmo, dal dissesto alla pace fiscale: «Da sinistra una proposta peggio dell’altra» «Siamo veramente preoccupati di quello che potrebbe succedere se il Pd e la sinistra dovessero andare a governare Andria»
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.