africa
africa
Associazioni

"Grazie a più voci": lo spettacolo dell'associazione Insieme per l'Africa

Solidarietà e impegno per tanti progetti e per una scuola nel Madagascar

"Grazie a più voci" è l'iniziativa promossa dall'associazione Insieme per l'Africa, alla quale hanno aderito numerose scuole andriesi che, in occasione dei 10 anni di attività della Onlus, proporranno, il prossimo 27 maggio, presso l'auditorium dell'istituto professionale Riccardo Lotti, uno spettacolo all'insegna della solidarietà, dell'amicizia, dell'altruismo e della fratellanza.

Nello spettacolo gli alunni porteranno il loro prezioso contributo attraverso canti, drammatizzazioni, balli, e tutte le forme di espressione artistica e creativa finalizzata a promuovere e condividere i valori che, da sempre, contraddistinguono la nostra realtà associativa.

Un grande aiuto è giunto attraverso la donazione del cinque per mille, che ha permesso alla Onlus andriese di essere stata la maggior destinataria delle donazioni dei contribuenti andriesi. 17.772,47 euro è la cifra raccolta. Nell'immediato futuro, si sta portando avanti la costruzione di una scuola nel Madagascar che sarà intitolata a Mons. Giuseppe Di Donna, già Vescovo di Andria e missionario in Madagascar.
  • insieme per l'africa
Altri contenuti a tema
Il dott. Riccardo Matera nominato presidente di Insieme per l’Africa Il dott. Riccardo Matera nominato presidente di Insieme per l’Africa Il nuovo consiglio direttivo attribuisce la carica di presidente onorario ad Emanuele Mastropasqua. Intanto, una delegazione è in partenza per l’Etiopia
Con gli ultimi del mondo: la testimonianza missionaria dell’andriese Alessandro Di Noia in Kenya Con gli ultimi del mondo: la testimonianza missionaria dell’andriese Alessandro Di Noia in Kenya Da vacanziere a volontario a supporto dell’associazione “ForKenya” per portare indumenti, materiale scolastico e cibo ai tanti bambini orfani
Una nuova sede per l’associazione "Insieme per l'Africa" Una nuova sede per l’associazione "Insieme per l'Africa" Cerimonia di benedizione dei nuovi ed accoglienti spazi, situati in via Enrico Dandolo n.50
"Natale in Africa": la festa degli auguri natalizi dei Circoli della Sanità di Andria e Barletta "Natale in Africa": la festa degli auguri natalizi dei Circoli della Sanità di Andria e Barletta Illustrata la missione in Madagascar da parte dell'associazione "Insieme per l'Africa"
2 Anonimo invita parenti e amici a devolvere quote liberali all’ass. Insieme per l’Africa Anonimo invita parenti e amici a devolvere quote liberali all’ass. Insieme per l’Africa Mastropasqua: «Un regalo inaspettato e gradito. L’Africa ringrazia»
Insieme per l'Africa ed il college "Mons. Di Donna" Insieme per l'Africa ed il college "Mons. Di Donna" Pranzo della solidarietà per presentare il progetto inaugurato in Madagascar
Insieme per l'Africa, un nuovo progetto prende il via in Madagascar Insieme per l'Africa, un nuovo progetto prende il via in Madagascar L’associazione uscirà con i calendari 2017: una collezione di immagini dell’ultimo viaggio in terra d’Africa
"Insieme per l'Africa", pronta la nuova scuola in Madagascar "Insieme per l'Africa", pronta la nuova scuola in Madagascar Mastropasqua: «Grazie a chi ci crede»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.