incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Grave incidente stradale su via Barletta, tre auto coinvolte

Sul posto ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia Locale. Quattro donne ferite

Ennesimo incidente stradale su una arteria periferica cittadina. In via Barletta, nei pressi del distributore carburanti "Total", intorno alle ore 19,30, si è verificato un incidente stradale tra tre autovetture, una Fiat Panda, una Chevrolet ed una Renault Megane, condotte da tre donne rimaste tutte ferite e trasportate presso il Pronto soccorso dell'Ospedale "L. Bonomo" di Andria con autoambulanze del 118 intervenute sul posto.

Sul luogo del sinistro sono prontamente accorsi anche agli Agenti della Polizia Locale di Andria, Nucleo di Pronto Intervento, che hanno eseguito i rilievi di rito.

Ancora in corso le indagini per l'accertamento della dinamica e delle responsabilità nonché gli accertamenti sanitari per definire le prognosi delle quattro donne infortunate dato che ha riportato lesioni anche una passeggera trasportata su uno dei veicoli coinvolti.
incidente stradaleincidente stradale
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • polizia municipale
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Chiuso il tratto tra Andria e Trani verso Bari
Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Sul posto la Polizia Locale che ha messo in sicurezza l'area
Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sul posto la Polizia locale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni
Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Anziano smarrito ritrovato su via Vecchia Barletta da guardia giurata Risaliti alla sua identità l'uomo è stato riaccompagnato alla sua abitazione da una pattuglia della Polizia Locale
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Festa di San Sebastiano: Gli encomi ed i riconoscimenti al personale della Polizia Locale di Andria Reso noto dal Comandante dott. Francesco Capogna, il bilancio completo dell'attività svolta
Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno Il grazie alle donne ed agli uomini della Polizia Locale della Sindaca Giovanna Bruno "Il vero coraggio sta nella capacità di superare la paura per fare ciò che è giusto"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.