DSC
DSC
Teatro

Grande successo per l’associazione "Alfa Teatro" di Andria

A grande richiesta, una replica il 6 aprile, della commedia “ i da cre’ s cang”

L'1° e il 2 aprile nell'auditorium "Mons. Di Donna" della parrocchia SS. Sacramento di Andria, in via Saliceti, è andata in scena la commedia in vernacolo andriese in due atti di Elena Colasuonno, per la sapiente regia di Emanuele Di Cosmo, dal titolo "I da cre' s cang".

Uno spettacolo che tocca in maniera leggera, ironica e sarcastica diverse tematiche tra cui il disagio economico, il bullismo, l'assistenza agli anziani e i quotidiani problemi sociali.

Elena Colasuonno ha saputo rendere di facile interpretazione la drammaticità di questi scottanti quanto attualissimi argomenti, strappando grandi risate e fragorosi applausi da parte del numerosissimo pubblico intervenuto.
DSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSC
  • Associazione Teatrale ALFA
Altri contenuti a tema
A.L.F.A. Teatro organizza un incontro con tutte le associazioni artistico-culturali della città A.L.F.A. Teatro organizza un incontro con tutte le associazioni artistico-culturali della città Appuntamento lunedì 3 giugno. Invito rivolto anche a privati e agenzie
Pinuccio Tota, ricordo di un attore andriese verace Pinuccio Tota, ricordo di un attore andriese verace Gli amici dell’associazione teatrale Alfa lo ricordano attraverso alcune foto
Repliche straordinarie della piacevolissima commedia “Quanda manovr” Repliche straordinarie della piacevolissima commedia “Quanda manovr” Grande attesa per gli spettacoli del 30 e 31 marzo presso l’auditorium Mons. Di Donna
Ancora un grande successo per la compagnia teatrale andriese A.L.F.A. Ancora un grande successo per la compagnia teatrale andriese A.L.F.A. “Quanda manovr” entusiasmante spettacolo teatrale presso l'auditorium "Mons. Di Donna"
“Quanda manovr!!!“: dal 15 al 17 in scena all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria “Quanda manovr!!!“: dal 15 al 17 in scena all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria Spettacolo del gruppo teatrale andriese A.L.F.A
“Quanda  manovr!!!“ commedia in vernacolo in programma all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria “Quanda manovr!!!“ commedia in vernacolo in programma all'auditorium "Mons. Di Donna” di Andria Spettacolo teatrale del gruppo teatrale A.L.F.A. in scena il 15-16 e 17 febbraio
Il Vescovo mons. Mansi incontra i componenti dell’associazione “Alfa Teatro” Il Vescovo mons. Mansi incontra i componenti dell’associazione “Alfa Teatro” E' stata messa in scena la commedia “Sand Rccard venn dall’Inghilterr”
Nuovo spettacolo per il gruppo teatrale ALFA di Andria Nuovo spettacolo per il gruppo teatrale ALFA di Andria L’1 e 2 aprile andrà in scena “I da crè s cang!”
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.