le amiche per le amiche
le amiche per le amiche
Attualità

Gli auguri de "Le Amiche per le Amiche" al Sindaco Bruno: "Nostro sostegno per costruire una città più a misura di donna"

"Ci sono principi e ci sono obiettivi che non hanno "colore", ma, unicità di intenti e sentimenti. Buon lavoro!"

Le socie e simpatizzanti dell'associazione "Le Amiche per le Amiche", porgono un sincero augurio alla nuova sindaca di Andria, Giovanna Bruno, donna capace,con esperienza politica ed amministrativa.

«Il coraggio, la sensibilità e la determinazione di una donna, saranno doti necessarie, per aiutare la nostra comunità a superare le difficoltà esistenti, a creare condizioni di sviluppo non solo economico,ma culturale e sociale. Ci auguriamo che la Sindaca,possa trovare il sostegno necessario per costruire una città, più a misura di " donna" nella sua organizzazione, nella sua visione, nelle sue opportunità di crescita, nella gestione dei servizi, ancora molto legati ai tempi e agli spazi degli uomini. Le Amiche per le Amiche, non faranno mancare un sostegno e un contributo concreto, attraverso numerose iniziative e attraverso la voce trasversale di tante andriesi, impegnandosi come sempre e più di sempre, nel concorrere alla realizzazione di un' Andria più equa e più rispettosa di tutte le donne, capace di valorizzare le differenze, trasformandole in opportunità. Ci sono principi e ci sono obiettivi che non hanno "colore", ma, unicità di intenti e sentimenti. Buon lavoro!»
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
Insorge il cdx di Andria: «Erbacce in città ed ecosostenibilità: dal sindaco Bruno "lezione" discutibile ed imbarazzante”» Insorge il cdx di Andria: «Erbacce in città ed ecosostenibilità: dal sindaco Bruno "lezione" discutibile ed imbarazzante”» «Preservare l’ecosistema non può essere oggetto di spot propagandistici»
Centri estivi: la Giunta Comunale delibera l’atto di indirizzo   Centri estivi: la Giunta Comunale delibera l’atto di indirizzo   Destinato a promuovere l'inclusione sociale e il benessere dei minori attraverso interventi mirati
NPsi Andria, "Non è natura ma abbandono: Andria e il fallimento del verde pubblico" NPsi Andria, "Non è natura ma abbandono: Andria e il fallimento del verde pubblico" "Ogni giorno i cittadini sono costretti a vedere l'erba alta, i parchi abbandonati e le aree verdi ridotte a discariche di sterpaglie"
Presentazione del bilancio della società Andriamultiservice Presentazione del bilancio della società Andriamultiservice Per martedì 10 giugno 2025 alle ore 16:00 si svolgerà la Conferenza dei Capigruppo
Acque potabili, buone notizie per la città di Andria Acque potabili, buone notizie per la città di Andria Assessore Losappio: "Valori Pfas sotto i limiti"
Associazioni: entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Associazioni: entro il 30 giugno iscrizione e mantenimento nell’Albo Comunale di Andria Le modalità per tale procedura
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Consiglio Comunale: nuova convocazione per giovedì 12 giugno Consiglio Comunale: nuova convocazione per giovedì 12 giugno Tra i punti all' ordine del giorno quello di sollecitare la Provincia alla messa in sicurezza della S.P. 13 Andria – Bisceglie
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.