le amiche per le amiche
le amiche per le amiche
Attualità

Gli auguri de "Le Amiche per le Amiche" al Sindaco Bruno: "Nostro sostegno per costruire una città più a misura di donna"

"Ci sono principi e ci sono obiettivi che non hanno "colore", ma, unicità di intenti e sentimenti. Buon lavoro!"

Le socie e simpatizzanti dell'associazione "Le Amiche per le Amiche", porgono un sincero augurio alla nuova sindaca di Andria, Giovanna Bruno, donna capace,con esperienza politica ed amministrativa.

«Il coraggio, la sensibilità e la determinazione di una donna, saranno doti necessarie, per aiutare la nostra comunità a superare le difficoltà esistenti, a creare condizioni di sviluppo non solo economico,ma culturale e sociale. Ci auguriamo che la Sindaca,possa trovare il sostegno necessario per costruire una città, più a misura di " donna" nella sua organizzazione, nella sua visione, nelle sue opportunità di crescita, nella gestione dei servizi, ancora molto legati ai tempi e agli spazi degli uomini. Le Amiche per le Amiche, non faranno mancare un sostegno e un contributo concreto, attraverso numerose iniziative e attraverso la voce trasversale di tante andriesi, impegnandosi come sempre e più di sempre, nel concorrere alla realizzazione di un' Andria più equa e più rispettosa di tutte le donne, capace di valorizzare le differenze, trasformandole in opportunità. Ci sono principi e ci sono obiettivi che non hanno "colore", ma, unicità di intenti e sentimenti. Buon lavoro!»
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.