piscina comunale. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
piscina comunale. Foto Vincenzo Cassano
Vita di città

Giunge a scadenza il contratto di gestione della Piscina Comunale di Andria

I dipendenti della Planet Andria SSD a.r.l., la società che gestisce l'impianto, scrivono al Comune

Tanta preoccupazione in vista di una scadenza importantissima. Sono giorni complicati per i dipendenti della Planet Andria SSD a.r.l., la società che gestisce l'impianto della Piscina Comunale di Andria, sita in via delle Querce. La preoccupazione dei dipendenti risiede nell'imminente scadenza del contratto di gestione dell'impianto da parte della Planet Andria SSD, scadenza fissata per il 31 luglio, data entro il quale la suddetta società dovrebbe rilasciare l'impianto della Piscina Comunale.

Per questa ragione, in virtù del rischio di rimanere senza lavoro, tutti i dipendenti si sono mobilitati: assistenti bagnanti, istruttori, responsabile segretario società, addette alla segreteria, manutentore, addette alle pulizie. A nome di tutti, è stata inviata una lettera al Comune di Andria nella quale si fa espressamente riferimento all'imminente scadenza e al conseguente preoccupazione "di perdere l'attività lavorativa che consente di sostenere se stessi ed il proprio nucleo familiare". Inoltre, viene sottolineato il fatto che, "qualora la Piscina Comunale cessasse l'attività al 31 luglio, fino alla data di assegnazione della stessa al nuovo gestore, si interromperebbe un servizio di utilità pubblica".

I dipendenti della Piscina Comunale chiedono dunque "che l'Amministrazione voglia tutelare gli istanti in merito alla loro posizione lavorativa, obbligando il nuovo contraente ad assumerli, così come lo sono presso la Planet Andria SSD a.r.l. Inoltre formulano istanza affinchè l'Amministrazione, onde consentire agli stessi di continuare il rapporto lavorativo con la Planet Andria SSD a.r.l., voglia concedere a quest'ultima proroga tecnica, tale da non interrompere un servizio di pubblica utilità, fino all'individuazione del nuovo gestore".

Una situazione, dunque, in cui c'è poco da star tranquilli. Si attendono sviluppi in merito con esito, si spera, positivo.
  • piscina comunale
Altri contenuti a tema
Lista ANDRIALAB 3: «Su tangenziale e piscina comunale, fondamentale intercettare le risorse. Ma ormai ci siamo!» Lista ANDRIALAB 3: «Su tangenziale e piscina comunale, fondamentale intercettare le risorse. Ma ormai ci siamo!» Dure critiche al coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia ed al responsabile di Generazione Catuma
Con ciabatte e costume da bagno: Generazione Catuma davanti alla piscina comunale di via delle Querce Con ciabatte e costume da bagno: Generazione Catuma davanti alla piscina comunale di via delle Querce Si sono dati appuntamento davanti ai cancelli chiusi della struttura sportiva per fare un bagno
Piscina e Tangenziale: «Disastri e bugie dell'Amministrazione Bruno» Piscina e Tangenziale: «Disastri e bugie dell'Amministrazione Bruno» La nota di Sabino Napolitano (Coordinatore cittadino Fdi Andria) e di Gaetano Scamarcio (Presidente di Generazione Catuma)
18 Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?" Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?" La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria
Vittorio Brunotti di Striscia la notizia ad Andria per la piscina comunale Vittorio Brunotti di Striscia la notizia ad Andria per la piscina comunale L'assessore Mario Loconte promette la riapertura della piscina entro l'anno
Piscina comunale: la replica a Gaetano Scamarcio di AndriaLab e Giovanna Bruno Sindaco Piscina comunale: la replica a Gaetano Scamarcio di AndriaLab e Giovanna Bruno Sindaco "Solo sterile ed inutile polemica che volutamente tenta di creare una cortina fumogena su quanto si è fatto"
Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" La mancata riapertura del complesso sportivo di via delle Querce è argomento di scontro politico
1 Piscina comunale: arrivata al Comune di Andria una nuova proposta di gestione Piscina comunale: arrivata al Comune di Andria una nuova proposta di gestione La Sindaca Giovanna Bruno: "Speriamo che sia la volta buona. Speriamo ci siano tutte le condizioni, che saranno valutate dall’ufficio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.