sala consiliare
sala consiliare
Politica

Giovedì 31 agosto, seduta di consiglio comunale dopo la pausa estiva

Un solo punto all'ordine del giorno, inerente controversie tributarie

Mentre la città attende che venga sciolto il rebus se Nicola Giorgino resterà a guidare Palazzo San Francesco o opterà per un posto sicuro nelle liste elettorali delle prossime consultazioni politiche di primavera, torna a riunirsi il consiglio comunale, presso la sala consiliare del Palazzo di Città, dopo la pausa estiva, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria d'urgenza, in unica convocazione che si terrà giovedì 31 agosto alle ore 18.30 per la trattazione del seguente argomento:

- Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: "Approvazione Regolamento relativo alla definizione agevolata delle controversie tributarie, ai sensi dell'art. 11 del Decreto Legge n. 50 del 2011. (prot. n. 0069038 del 24.08.2017)".

E intanto, da più voci giungono notizie di una prossima riunione di maggioranza, nella quale, oltre a sciogliere il nodo delle eventuali dimissioni del Primo Cittadino, i rappresentanti dei partiti politici della maggioranza di centro destra intendono stilare un cronoprogramma per calendarizzare la definizione di alcune ataviche problematiche. Staremo a vedere!
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.