sala consiliare
sala consiliare
Politica

Giovedì 31 agosto, seduta di consiglio comunale dopo la pausa estiva

Un solo punto all'ordine del giorno, inerente controversie tributarie

Mentre la città attende che venga sciolto il rebus se Nicola Giorgino resterà a guidare Palazzo San Francesco o opterà per un posto sicuro nelle liste elettorali delle prossime consultazioni politiche di primavera, torna a riunirsi il consiglio comunale, presso la sala consiliare del Palazzo di Città, dopo la pausa estiva, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria d'urgenza, in unica convocazione che si terrà giovedì 31 agosto alle ore 18.30 per la trattazione del seguente argomento:

- Proposta di Deliberazione di Consiglio Comunale: "Approvazione Regolamento relativo alla definizione agevolata delle controversie tributarie, ai sensi dell'art. 11 del Decreto Legge n. 50 del 2011. (prot. n. 0069038 del 24.08.2017)".

E intanto, da più voci giungono notizie di una prossima riunione di maggioranza, nella quale, oltre a sciogliere il nodo delle eventuali dimissioni del Primo Cittadino, i rappresentanti dei partiti politici della maggioranza di centro destra intendono stilare un cronoprogramma per calendarizzare la definizione di alcune ataviche problematiche. Staremo a vedere!
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.