Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Giovanna Bruno Sindaco: “Ci sarà un sopralluogo sul tratto stradale Andria-Montegrosso”

La Prima Cittadina lo ha annunciato online in uno dei suoi appuntamenti serali

Nella serata di ieri, lunedì 2 novembre, la neo sindaca Giovanna Bruno ha annunciato online, in uno dei suoi appuntamenti serali, l'imminente sopralluogo sul tratto stradale Andria-Montegrosso: buche, avvallamenti e l'assenza di segnaletica rende la strada impraticabile. Incontro avvenuto di fatto questa mattina.

A denunciare la pericolosità della strada, sono stati qualche giorno fa, proprio i residenti del borgo di Montegrosso, i quali hanno chiesto un confronto con le istituzioni e soluzioni urgenti per rendere più sicura la viabilità stradale.

"Domani (oggi per chi legge n.d.r.) ci sarà un sopralluogo sul tratto stradale interessato dai lavori Andria-Montegrosso poiché abbiamo considerato la pericolosità della viabilità - ha informato il Primo Cittadino – Dopo aver incontrato i tecnici della Provincia, domani saremo sul posto per immaginare una viabilità alternativa che possa soddisfare le esigenze di tutti, ma soprattutto che possa salvaguardare le esigenze di sicurezza. Inoltre, la Sindaca chiarisce che:" i lavori nella loro interezza porteranno via tanto tempo e non possiamo immaginare che a ridosso della stagione delle olive, si possano creare ingorghi o peggio ancora incidenti. Siamo al lavoro da questo punto di vista".

Il primo Cittadino, durante il suo discorso, lancia una buona notizia ovvero quella di aver firmato il documento che garantirà ai commercianti del centro storico un numero più alto di veicoli autorizzati alla consegna per la Zona a Traffico Limitato. Nel suo consueto video, infine, Giovanna Bruno consiglia fortemente i cittadini di assumere atteggiamenti responsabili a fronte dell'aumento dei positivi nel nostro città, puntualizzando che: "Tra poco ci sarà un nuovo DPCM, in seguito al quale verranno effettuate le dovute valutazioni assieme alla prefettura" – conclude con un ringraziamento rivolto a tutti coloro che stanno prestando servizio al cimitero: "ho riscontrato ordine, rigore da parte dei cittadini e soprattutto puntualità da parte delle associazioni di volontariato che sono lì preposti a gestire gli ingressi, le uscite, il rilevamento della temperatura e la verifica dei presidi di sicurezza. Grazie a tutti per il lavoro di interazione che si sta cercando di portare avanti".
  • giovanna bruno
  • montegrosso
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” "Discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”
Slitta a dopo il 7 maggio la decisione di rimuovere la rotatoria di Montegrosso Slitta a dopo il 7 maggio la decisione di rimuovere la rotatoria di Montegrosso La nota della ditta d'Oria, che accoglie l'invito del Prefetto Riflesso
Rotatoria di Montegrosso, Lodisposto: "Situazione odierna, frutto di 10 anni di disastri del centrodestra" Rotatoria di Montegrosso, Lodisposto: "Situazione odierna, frutto di 10 anni di disastri del centrodestra" Replica del presidente della Bat ai consiglieri provinciali del cdx sulla strada per Montegrosso
Il Sindaco di Andria  si reca in Questura, all’apertura festiva del 25 aprile Il Sindaco di Andria si reca in Questura, all’apertura festiva del 25 aprile Domenica 28 prevista nuova apertura straordinaria della Questura della BAT
Pietro Zito: "No alla chiusura della strada per Montegorosso" Pietro Zito: "No alla chiusura della strada per Montegorosso" Anche il Presidente di Confindustria Bari e BAT Sergio Fontana si unisce alla protesta
Festa della liberazione: il discorso di Giovanna Bruno Festa della liberazione: il discorso di Giovanna Bruno Si è svolta, ai piedi del Monumento ai Caduti la celebrazione per la giornata della Liberazione. Presenti autorità civili e militari
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.