Giovanna Bruno al centro antiviolenza Riscoprirsi
Giovanna Bruno al centro antiviolenza Riscoprirsi
Vita di città

Giornata Internazionale contro violenza donne: oggi dalle 22 passeggiata notturna

Con letture animate e poesie, iniziativa nell’ambito della manifestazione “#NonSolo25Novembre - Il filo che unisce”

Nell'ambito della manifestazione "#NonSolo25Novembre - Il filo che unisce", prenderà questa serra il via alle 22.00, dal Chiostro di san Francesco, una "Passeggiata Notturna", con letture animate e poesie. L' iniziativa, patrocinata dal Comune, è organizzata dal Centro Antiviolenza "RiscoprirSi...".

Il percorso della passeggiata, previsto essenzialmente in zone a traffico limitato o comunque interdette ai veicoli, a partire dalle ore 22,30 e sino alle 24,00, si snoderà per queste vie:

Via San Francesco ( chiostro S. Francesco) -Via D. De Anellis – P.zza G.Toniolo – Via A. Giannotti – P.zza Melillo - Via Federico II di Svevia - Chiesa San Domenico -Via Corrado IV di Svevia – P.zza Mater Gratiae - P.zza La Corte – P.zza Duomo – P.zza Catuma – Via Porta Castello - C.so Cavour – Viale Crispi – Via R. Margherita – Via Duca di Genova – Via Cappuccini – C.so Cavour- Monumento caduti – Largo 25 Aprile - Villa Comunale ( Viale Centrale).
  • centro antiviolenza riscoprirsi
Altri contenuti a tema
"Non lavartene le mani": Fidelis Andria e "Riscoprirsi" insieme contro la violenza sulle donne "Non lavartene le mani": Fidelis Andria e "Riscoprirsi" insieme contro la violenza sulle donne Maglie speciali realizzate per l'occasione durante il derby di domenica scorsa contro il Bari
Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: due iniziative all'Officina San Domenico Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: due iniziative all'Officina San Domenico Al via il format "Svergognat* - appuntamenti per de_generarsi"
Offerte in proporzione alla dimensione del seno, scatta la denuncia del Centro Antiviolenza “RiscoprirSì…” Offerte in proporzione alla dimensione del seno, scatta la denuncia del Centro Antiviolenza “RiscoprirSì…” Patrizia Lomuscio: “Esprimiamo sdegno profondo nei confronti di tale pubblicità e ne chiediamo il ritiro immediato”
Bullismo, Lomuscio (CAV Riscoprirsi): "Diffondere la cultura della denuncia" Bullismo, Lomuscio (CAV Riscoprirsi): "Diffondere la cultura della denuncia" Piena vicinanza e solidarietà alla giovane vittima di bullismo e alla sua famiglia
Approvato un nuovo Programma operativo a favore delle donne vittime di violenza Approvato un nuovo Programma operativo a favore delle donne vittime di violenza Il Comune garantisce la continuità alle iniziative di contrasto della violenza di genere.
Il Comune aderisce al “Patto dei comuni per la parità di genere e contro la violenza sulle donne” Il Comune aderisce al “Patto dei comuni per la parità di genere e contro la violenza sulle donne” La soddisfazione di Patrizia Lomuscio del CAV "RiscoprirSì"
Contro la violenza sulle donne arrivano i "negozi sentinella" anche ad Andria Contro la violenza sulle donne arrivano i "negozi sentinella" anche ad Andria Protocollo tra il centro antiviolenza "RiscoprirSi" e l'azienda Best Calze
Il CPIA BAT e il Centro Antiviolenza “Riscoprirsi” insieme per la Giornata internazionale della donna Il CPIA BAT e il Centro Antiviolenza “Riscoprirsi” insieme per la Giornata internazionale della donna Un incontro formativa avverrà in remoto, a partire dalle ore 17 di lunedì 8 marzo
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.