Francesco Paolo Sisto
Francesco Paolo Sisto
Politica

Generazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo Sisto

Il sottosegretario alla giustizia: «Basta con il governo delle incompetenze»

Competenze, coerenza, costituzione. Questi è punti chiave per l'on. Francesco Paolo Sisto, candidato di Forza Italia al Senato nel collegio uninominale. Ieri ha partecipato all'incontro organizzato da Generazione Catuma, con il coordinamento del fondatore Gaetano Scamarcio, per sostenere i candidati di centrodestra del territorio. Presente anche la candidata alla Camera - sempre all'uninominale - per Fratelli d'Italia, Mariangela Matera.

«I principi della costituzione sono la nostra guida» ha dichiarato l'on. Francesco Paolo Sisto, sottosegretario alla giustizia, che ha rimarcato la necessità di essere pronti e competenti per le innumerevoli sfide legate alla guida del Paese.

Di seguito la dichiarazione dell'onorevole Sisto ai nostri microfoni.
6 fotoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo Sisto
Generazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo Sisto
  • Generazione Catuma
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" Scamarcio (Generazione Catuma": "Piscina comunale 4 anni di promesse mancate" La mancata riapertura del complesso sportivo di via delle Querce è argomento di scontro politico
«Andria eccellenza, ma nell’inquinamento. Nuovo "premio" all’amministrazione Bruno» «Andria eccellenza, ma nell’inquinamento. Nuovo "premio" all’amministrazione Bruno» Napolitano (FdI) e Scamarcio (Generazione Catuma): «Mai raggiunto livelli così preoccupanti di monitoraggio come sono stati toccati in questi anni»
Ex Centro Ricerche Bonomo: perso finanziamento di 3 mln e 300mila euro per un ostello della gioventù Ex Centro Ricerche Bonomo: perso finanziamento di 3 mln e 300mila euro per un ostello della gioventù La denuncia di Sabino Napolitano (Comm. Citt. Fratelli d’Italia) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Napolitano e Scamarcio: "Disastroso inizio anno dell'Amministrazione Bruno: la città vive un momento buio, tra proclami e paure" Napolitano e Scamarcio: "Disastroso inizio anno dell'Amministrazione Bruno: la città vive un momento buio, tra proclami e paure" Nota a firma di Sabino Napolitano (Commissario Cittadino Fratelli d’Italia) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Sicurezza ad Andria: "Sindaco dorme mentre la città va alla deriva" Sicurezza ad Andria: "Sindaco dorme mentre la città va alla deriva" Nota a firma di Sabino Napolitano (Commissario Cittadino Fratelli d’Italia) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Scamarcio (Generazione Catuma) e Figliolia (Forza Andria): “Alle tante promesse dell’Amministrazione Bruno, non seguono, ancora una volta, i fatti”
Scamarcio (Generazione Catuma): “Domenica al quartiere Europa per sopperire alle mancanze dell’Amministrazione Bruno” Scamarcio (Generazione Catuma): “Domenica al quartiere Europa per sopperire alle mancanze dell’Amministrazione Bruno” "Andria è una città sempre più sporca", commenta il rappresentante del movimento civico
Altra presa di distanza in Forza Italia Giovani: dimissioni per Riccardo Brudaglio e Vincenzo Abruzzese Altra presa di distanza in Forza Italia Giovani: dimissioni per Riccardo Brudaglio e Vincenzo Abruzzese Entrambi confluiscono nel progetto civico di Generazione Catuma
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.