Francesco Paolo Sisto
Francesco Paolo Sisto
Politica

Generazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo Sisto

Il sottosegretario alla giustizia: «Basta con il governo delle incompetenze»

Competenze, coerenza, costituzione. Questi è punti chiave per l'on. Francesco Paolo Sisto, candidato di Forza Italia al Senato nel collegio uninominale. Ieri ha partecipato all'incontro organizzato da Generazione Catuma, con il coordinamento del fondatore Gaetano Scamarcio, per sostenere i candidati di centrodestra del territorio. Presente anche la candidata alla Camera - sempre all'uninominale - per Fratelli d'Italia, Mariangela Matera.

«I principi della costituzione sono la nostra guida» ha dichiarato l'on. Francesco Paolo Sisto, sottosegretario alla giustizia, che ha rimarcato la necessità di essere pronti e competenti per le innumerevoli sfide legate alla guida del Paese.

Di seguito la dichiarazione dell'onorevole Sisto ai nostri microfoni.
6 fotoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo Sisto
Generazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo SistoGenerazione Catuma incontra i candidati Mariangela Matera e Francesco Paolo Sisto
  • Generazione Catuma
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Scamarcio: «Il Sindaco Bruno spegne la Vigilia, Generazione Catuma lancia una petizione pubblica» Scamarcio: «Il Sindaco Bruno spegne la Vigilia, Generazione Catuma lancia una petizione pubblica» Il presidente dell'associazione andriese: «La scelta insensata di proibire i ‘dj set’ sarà un danno per la nostra comunità»
Gaetano Scamarcio: «Il triste Natale dell’Amministrazione Bruno e la vigilia cancellata ad Andria» Gaetano Scamarcio: «Il triste Natale dell’Amministrazione Bruno e la vigilia cancellata ad Andria» Il presidente di Generazione Catuma: «Si intervenga subito per consentire l’utilizzo di amplificatori sonori»
Sisto vice Ministro alla Giustizia e Gemmato sottosegretario alla Salute: due pugliesi nel sottogoverno Meloni Sisto vice Ministro alla Giustizia e Gemmato sottosegretario alla Salute: due pugliesi nel sottogoverno Meloni Numerosi i messaggi di felicitazioni ai due politici baresi, giunti anche da Andria
Post voto del 25 settembre: scintille nel PD tra il consigliere Mennea e l'ex segretario Lacarra Post voto del 25 settembre: scintille nel PD tra il consigliere Mennea e l'ex segretario Lacarra "E' singolare che Lacarra pensi ancora di avere un ruolo e di volerlo esercitare sulla base della lealtà, del rispetto e di una concezione nuova ed inclusiva del partito"
Assemblea iscritti e simpatizzanti del Pd ad Andria: riflessioni sul voto del 25 settembre Assemblea iscritti e simpatizzanti del Pd ad Andria: riflessioni sul voto del 25 settembre Lunedì 24 ottobre, alle ore 19 presso la sala Attimonelli, ala presenza degli onn. Lacarra, De Filippo e del Commissario Marchio Rossi
Elezioni Politiche, Sabino Zinni: «Non sprechiamo questa sconfitta» Elezioni Politiche, Sabino Zinni: «Non sprechiamo questa sconfitta» Il commento del notaio andriese sull'attuale fase di riorganizzazione e ripartenza del centrosinistra
Compagni di viaggio: "Analisi politica del risultato di un candidato andriese alle recenti elezioni politiche" Compagni di viaggio: "Analisi politica del risultato di un candidato andriese alle recenti elezioni politiche" "Le analisi si fanno valutando i dati ed i fatti con grande umiltà, pronti a fare un passo indietro se si partecipa per il bene del progetto e non per se stessi"
CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" CDX Andria: "La Città si è dimostrata libera, sonora bocciatura dell'amministrazione Bruno" Nota di Gianluca Grumo (Lega) Andrea Barchetta (Fratelli d’Italia) Donatella Fracchiolla (Forza Italia) e Antonio Scamarcio (Scamarcio Sindaco)
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.