Fumo SS 170 andria barletta
Fumo SS 170 andria barletta
Cronaca

Fumo intenso sull'«Andria-Barletta»

L'incendio di alcuni arbusti poco dopo l'uscita di Montaltino provoca scarsa visibilità. Questa mattina attorno alle 7,30 il rogo sul ciglio della complanare

Scarsa visibilità sia in uscita che in entrata ad Andria dalla Strada Statale 170: il rogo di alcuni arbusti sul ciglio della complanare ha provocato un fumo denso ed intenso a partire dalle ore 7,30 di questa mattina. La zona è già caratterizzata dall'alto fumo del sansificio presente sulla strada poco dopo l'uscita di Montaltino.

Le numerose segnalazioni hanno posto in allerta i Vigili del Fuoco che si stanno recando sul posto per evitare guai peggiori agli automobilisti in transito su quella strada a scorrimento rapido.
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.