Fratelli d'Italia Andria
Fratelli d'Italia Andria
Politica

Fratelli d'Italia Andria inaugura la sede cittadina

Appuntamento sabato 14 dicembre in piazza Sannazzaro

Domani, sabato 14 dicembre alle ore 18.30 si terrà l'inaugurazione della sede del coordinamento cittadino andriese di Fratelli d'Italia, in piazza Sannazzaro n.2. Alla pubblica manifestazione saranno presenti i dirigenti locali e provinciali, nonché l'on. Marcello Gemmato, l'on. Ylenja Lucaselli e il vice Coordinatore Regionale Francesco Ventola.

Un evento che concretizza nella forma, ciò che il gruppo andriese ha portato avanti nella sostanza in questi anni con numerosi eventi che lo hanno visto protagonista. Tra questi si ricorda l'iniziativa "Fratelli di Quartiere" volta a raccogliere proposte e problematiche che colpiscono i quartieri periferici (e non) della città di Andria, e diverse campagne a difesa del piccolo commercio, delle professioni e della natalità.

«Ridurre la distanza tra i cittadini e le istituzioni è uno dei tanti obiettivi del partito cittadino. La sede cittadina sarà un nuovo punto di riferimento per i cittadini andriesi che hanno a cuore la nostra città», dichiara il Coordinamento Cittadino del partito, ribadendo che «l'aggregazione tra Fratelli d'Italia e Direzione Italia rafforza notevolmente il partito sul territorio, proiettandolo in prima linea nell'accogliere le istanze dei cittadini, nell'aprire al coinvolgimento politico attivo di nuovi appassionati e nell'affrontare compatti le prossime sfide elettorali, amministrative e regionali».
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" On. Matera (FdI): "Giù tasso disoccupazione grazie governo Meloni" "A noi la responsabilità di non tradire il patto con gli italiani che hanno ben compreso da che parte stare"
Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" Liste d’attesa, Gruppo FdI: “La montagna non ha partorito neppure un topolino" "Da Decaro scaricabarile su ASL e categoria medica”
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Parla il consigliere provinciale e capogruppo cittadino di Fratelli d'Italia
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" «L’impresa non è un concetto astratto, è il luogo dove si produce valore, occupazione e futuro»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.