Narducci
Narducci
Vita di città

Narducci nominato consigliere nazionale "CCSVI-Sclerosi Multipla"

Tra le priorità del neo consigliere la gratuità dell'intervento di angioplasica

In occasione del congresso nazionale dell'associazione CCSVI-Sclerosi Multipla Onlus, che si è tenuto a Granarolo l'8 aprile, sono stati eletti i neo consiglieri del direttivo; tra questi l'andriese Francesco Narducci, che da anni è attivo per la creazione di una migliore rete informativa circa la cura della patologia.

Partito da un'impegno veicolato dalle parole con il suo diario "Paziente 0", Francesco può adesso operare in sinergia con l'associazione nazionale che si occupa di incoraggiare, coordinare e sostenere la ricerca rivolta alla prevenzione, diagnosi e cura della sclerosi multipla, con particolare riferimento alle sue connessioni con l'insufficienza venosa cronica celebro-spinale.

"Mi sono candidato a consigliere per poter contribuire alla causa attraverso un canale formale, per poter decidere al vertice il proseguo di questa associazione; - afferma Francesco - Aver raggiunto questo traguardo è per me una grande gioia e affronterò questo nuovo percorso con grande entusiasmo. Dopo Pasqua ci sarà il primo incontro del Consiglio direttivo nazionale. Le mie priorità? Ritengo fondamentale che si faccia una corretta informazione, ma il mio obiettivo principale è che, sia ad Andria che a livello nazionale, si torni a praticare gratuitamente l'operazione di angioplastica per la liberazione di un vaso sanguigno ostruito, come è avvenuto per me sei anni fa".
  • Francesco Narducci
Altri contenuti a tema
Francesco Narducci lancia appello: “Cercasi volontari per la mia Associazione SM” Francesco Narducci lancia appello: “Cercasi volontari per la mia Associazione SM” “L’obiettivo del 2021 è fondare una nuova sezione in Puglia”
Dopo oltre 10 anni Francesco Narducci torna a parlare della sua rinascita dalla Sclerosi Multipla Dopo oltre 10 anni Francesco Narducci torna a parlare della sua rinascita dalla Sclerosi Multipla La sua storia è racchiusa nel suo primo libro “Il paziente 0”, riportato alla luce grazie al self-publishing
Sanità, Narducci: "Pessima gestione delle prenotazioni" Sanità, Narducci: "Pessima gestione delle prenotazioni" Al telefono attese infinite senza alcuna risposta per due mesi
Narducci a Taormina con l'Associazione CCSVI Narducci a Taormina con l'Associazione CCSVI Continua la campagna di supporto alla ricerca con 10 borse di studio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.