Cgil Bat davanti alla Prefettura
Cgil Bat davanti alla Prefettura
Territorio

Fp Cgil Bat: eletta la Rsu nella Prefettura della Provincia di Barletta-Andria-Trani

Marzano: “A Salvatore Piazzolla gli auguri di buon lavoro”

Elezione nei giorni scorsi in Prefettura a Barletta della Rsu, la rappresentanza sindacale unitaria. Per la prima volta nell'Ufficio Territoriale di Governo del territorio della Provincia di Barletta-Andria-Trani è stato eletto, nella RSU, nella lista della Funzione pubblica Cgil Bat un candidato del sindacato, unitamente ad altri due candidati della lista Confsal Unsa ed Usb P.I.

Si tratta di Salvatore Piazzolla, barlettano di 56 anni alla sua prima esperienza nel sindacato dei lavoratori della Funzione pubblica.

"A Salvatore vanno i nostri migliori auguri per un proficuo lavoro in direzione dell'affermazione dei diritti contrattuali, in ambito di Contrattazione Decentrata Integrativa rimessi a tale livello dal CCNL delle Funzioni Centrali sottoscritto di recente dopo 9 anni di blocco per garantire valore al lavoro pubblico ed al servizio pubblico", commenta Luigi Marzano, segretario generale Fp Cgil Bat.
  • prefettura barletta andria trani
  • fp cgil bat
Altri contenuti a tema
Il saluto di commiato del Prefetto di Barletta Andria Trani, Silvana D’Agostino Il saluto di commiato del Prefetto di Barletta Andria Trani, Silvana D’Agostino "Auspico un futuro di pace, giustizia e prosperità a questa terra forte e resiliente"
FP CGIL Bat e UIL FPL Puglia: «L'Asl Bt non cura le relazioni sindacali» FP CGIL Bat e UIL FPL Puglia: «L'Asl Bt non cura le relazioni sindacali» Sit-in organizzato per giovedì 18 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede Asl Bat di via De Gasperi n. 32 ad Andria
Flavia Anania nominata Prefetto della Provincia di Barletta-Andria-Trani: subentra a Silvana D’Agostino Flavia Anania nominata Prefetto della Provincia di Barletta-Andria-Trani: subentra a Silvana D’Agostino Silvana D’Agostino, destinata alla Prefettura di Chieti.
Onorificenze al Merito della Repubblica Italia: tre consegne ad Andria Onorificenze al Merito della Repubblica Italia: tre consegne ad Andria A Riccardo Loiodice, a Lucianna Reggente e a Nicola Virgilio. Nella Sala Rossa del Castello alla presenza del Prefetto D'Agostino
Insignita Cavaliere al Merito della Repubblica la Commissaria della Asl Bt, Tiziana Dimatteo Insignita Cavaliere al Merito della Repubblica la Commissaria della Asl Bt, Tiziana Dimatteo Cerimonia di consegna delle Onorificenze della Repubblica Italiana, dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro e per le Vittime del terrorismo
Il Prefetto D’Agostino ha ricevuto il Presidente Nazionale dell’APAMRI ed una delegazione della Bat Il Prefetto D’Agostino ha ricevuto il Presidente Nazionale dell’APAMRI ed una delegazione della Bat Presentate le attività dell’associazione e i progetti sul territorio: dialogo istituzionale sui valori repubblicani
Piano Emergenza Neve: Prefettura al lavoro con tutte le istituzioni interessate Piano Emergenza Neve: Prefettura al lavoro con tutte le istituzioni interessate L'incontro tenuto questa mattina, nel Palazzo del Governo a Barletta, del Comitato Operativo per la Viabilità
Contrasto e prevenzione inquinamento ambientale da carcasse di veicoli abbandonati Contrasto e prevenzione inquinamento ambientale da carcasse di veicoli abbandonati Approvato lo schema di accordo tra Regione Puglia e Prefettura BAT
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.