coordinamento regionale e il Gruppo consiliare di Forza Italia
coordinamento regionale e il Gruppo consiliare di Forza Italia
Politica

Forza Italia Puglia: "Noi coerenti e leali con coalizione, Marmo ci ripensi"

Gli azzurri on. D’Attis ed il vice commissario sen. Damiani prendono le distanze da Nino Marmo

Prendono le distanze il commissario regionale di Forza Italia, l'on Mauro D'Attis, ed del vice commissario, il sen. Dario Damiani dal progetto civico di Nino Marmo, che lo vede antagonista candidato sindaco del rappresentante del centro destra, nella persona di Antonio Scamarcio.

"Forza Italia ribadisce la sua collocazione all'interno della coalizione di centrodestra, a livello sia nazionale che locale, nel pieno rispetto degli accordi con le altre forze sanciti a Roma ma anche nel corso della recente presentazione a Bari del candidato alla presidenza della Regione Puglia, Raffaele Fitto. Tali intese prevedono per la città capoluogo di provincia di Andria l'indicazione del candidato Sindaco espresso dalla Lega. Pertanto, tenendo fede ai patti, invitiamo il consigliere Nino Marmo, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, a riconsiderare la sua decisione di candidarsi alle prossime amministrative comunali con una propria lista civica, affinché la sua esperienza possa restare al servizio del futuro gruppo consiliare regionale con un incarico di alto profilo. Il centrodestra per Forza Italia resta unito e fedele agli accordi, espressione di coerenza sia nazionale che locale".
  • Comune di Andria
  • nino marmo
  • forza italia
  • antonio scamarcio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
“Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia “Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia Intervento di Giovanna Bruno, rieletta sindaca di Andria e vicepresidente nazionale di ALI
L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria A sostegno della raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all'editoria
Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni A giorni sarà ultimata la segnaletica orizzontale. Previste fioriere ed alberature dove il marciapiede si allarga
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.