stadio Degli Ulivi Andria. <span>Foto Francesco Casiero</span>
stadio Degli Ulivi Andria. Foto Francesco Casiero
Politica

Forza Italia Andria: «Vicenda manto erboso allo stadio "degli Ulivi", con Vurchio il peggio della politica»

«Come se fosse il commissario prefettizio in carica, annuncia l'inizio del rifacimento del manto erboso»

«"Il peggio della politica in un post su FB, quello del candidato al Consiglio Comunale e Regionale del PD Giovanni Vurchio.
Come se fosse il commissario prefettizio in carica, annuncia l'inizio del rifacimento del manto erboso (fatto ormai notorio da alcuni giorni) anticipando di qualche ora il comunicato del comune di Andria.
Come se fosse un consigliere personale del commissario, ostenta l'importanza dei suoi buoni consigli in merito.
Come se fosse un dirigente comunale bacchetta il "suo" ufficio sport.
Come se fosse un tifoso della prima ora si sente in dovere di tranquillizzare in prima persona la piazza calcistica.
Come se fosse, appunto.
Da parte mia, in queste settimane, non sono mancati confronti con altri "candidati tifosi", con i quali si è preferito non apparire in un momento delicato quale la campagna elettorale. Una scelta di buongusto e di serietà, e di attaccamento ai nostri colori prima di tutto.
Voglio ringraziare loro e la tifoseria organizzata che ancora una volta ha dato grande prova di maturità, oltre a ringraziare ancora una volta tutti i soci della "Uniti per la Fidelis" che dimostrano attaccamento e grande forza di volontà nell'investire nella nostra storica piazza.
Con l'augurio di una felice e vincente stagione sportiva a tutti», sottolinea Riccardo Nicolamarino, candidato consigliere comunale di Forza Italia, in un post inviato da Forza Italia Andria.
  • Comune di Andria
  • Stadio Degli Ulivi
  • forza italia
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.