Sport

Fidelis, parte al Degli Ulivi il raduno per la stagione 2017/2018

Presenti anche tutti i nuovi acquisti, ma il mercato per i biancazzurri non si ferma

E' cominciata l'avventura della nuova Fidelis, che con il raduno di ieri pomeriggio al Degli Ulivi ha avviato la preparazione alla stagione 2017/2018, ed ha preso dunque il via anche l'avventura del nuovo tecnico, mister Valeriano Loseto, e del suo staff sulla panchina della Fidelis, alla presenza del Presidente Paolo Montemurro e dell'intera dirigenza.

Prima settimana della nuova stagione, dedicata interamente a test atletici e visite mediche per i calciatori biancazzurri, tra cui figurano anche tutti i volti nuovi del mercato estivo: Maurantonio, Celli, Pipoli, Esposito, Lattanzio e Barisic. In accordo con mister Loseto e il suo staff, la società ha deciso di effettuare i primi tre giorni di preparazione (dunque fino a domani) al Degli Ulivi per dare la possibilità ai tifosi di essere vicini alla squadra facendo sentire il proprio calore sin dalle prime battute della nuova stagione. Già nel pomeriggio di ieri, I supporter biancazzurri non hanno tradito le attese: numerosi, infatti, i tifosi presenti nelle tribune dello stadio dalle quali hanno assistito alla prima seduta d'allenamento della squadra. Nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato la squadra sarà invece impegnata in test atletici e visite mediche. Domenica 23, inoltre, i tifosi potranno assistere alla partitella in famiglia che si giocherà al Degli Ulivi.

Capitolo mercato: ci sarà qualche altro arrivo in casa Fidelis, che per la difesa è molto vicina al difensore Thiago Cazè, in forza all'Akragas. Per il ruolo di play, invece, i nomi più seguiti sono Musacci, Quinto e Gennaro Esposito.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.