Riccardo Di Bari
Riccardo Di Bari
Vita di città

Fidelis, è Riccardo Di Bari il neo Direttore Sportivo dell'Andria

Accordo raggiunto tra le parti e firma in giornata. Domani sera la presentazione alla stampa

La SSD Fidelis Andria 2018 comunica che sarà Riccardo Di Bari il neo Direttore Sportivo della società biancazzurra per la stagione 2020/2021. Accordo raggiunto tra le parti e firma nella giornata odierna. Per il 58enne DS andriese si tratta di un ritorno nella sua città natale dopo l'esperienza con l'Andria BAT del 2009. «Ad oltre dieci anni di distanza torno nella mia città – ha spiegato Riccardo Di Bari – e ci torno con l'entusiasmo di un ragazzino. Una realtà completamente diversa rispetto a quella esperienza ma una realtà che vuole consolidarsi e creare solide basi per il futuro. La piazza di Andria è esigente ma nella prossima stagione il nostro grande obiettivo sarà senza dubbio far vivere a tutti il peso ed il fascino di questa maglia. Questa è una maglia gloriosa del calcio italiano e la voglia di Fidelis deve riecheggiare in ogni nostro passo».

Il neo DS è già al lavoro per individuare il miglior profilo possibile a cui affidare la panchina biancazzurra e poi si lavorerà di concerto tra staff tecnico e società per allestire la rosa per la prossima stagione: «La scelta di Riccardo Di Bari ci è apparsa subito quella giusta – ha spiegato il Presidente Aldo Roselli – lui è andriese e conosce alla perfezione la piazza, ha una grande esperienza ed ha davvero molta voglia di rimettersi nuovamente in gioco. E' questa una stagione davvero importante per lui e per tutta la nostra amata Fidelis».

La presentazione, riservata solo ed esclusivamente alla stampa, anche a causa delle norme di distanziamento sociale previste per l'emergenza Covid-19, sarà giovedì 2 luglio alle ore 19 presso l'azienda CSA nella zona PIP della Città di Andria. Per i tifosi della Fidelis, invece, sarà possibile seguire in diretta la conferenza stampa sulla pagina ufficiale della società biancazzurra su Facebook.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.