degrado e rifiuti abbandonati nella zona PIP di Andria
degrado e rifiuti abbandonati nella zona PIP di Andria
Attualità

Festival di topi, serpenti e zanzare, con tanti rifiuti abbandonati nella zona PIP

Con le alte temperature salgono anche le proteste dei residenti e gli esercenti le attività artigianali

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Una drammatica situazione che non solo si ripete ma addirittura volge al peggio. Stiamo parlando della penosa condizione di degrado ed abbandono in cui versa la zona PIP di Andria.

Chi oggi risiede o svolge la propria attività in questa zona, pensata alcuni decenni fa come l'area si cui si sarebbero dovute concentrare le attività artigianali ed industriali di Andria, sa benissimo cosa accade in questo periodo.

Erba alta, rifiuti abbandonati ovunque, marciapiedi -dove ci sono- rotti ed insicuri per la pubblica incolumità sono le note distintive di questa vasta area cittadina. Dopo tante richieste e solleciti, ecco arrivare i primi, attesi interventi di pulizia. Ma ecco che accade qualcosa di inverosimile. Si tagliano le erbacce ma si lascia tutto a terra. Una situazione assurda, a dir poco paradossale. Nel frattempo imperversa il festival dei topi, dei serpenti e delle zanzare, che indisturbati proliferano nell'indifferenza generale, senza parlare di rifiuti che gettati in maniera indiscriminata dai soliti imbecilli, adesso con le alte temperature, emanano olezzi a dir poco nauseabondi.

Ormai ad Andria si sta iniziando a vivere la campagna elettorale. I residenti della zona PIP fanno quindi appello a quanti scenderanno in lizza, chiedendo loro di pensare veramente al bene pubblico, a far sì che si ponga fine a questa indecenza, che le promesse fatte e rifatte abbiano finalmente una soluzione, quella di dare dignità e pulizia a questa parte della città.

Nel frattempo è ora che coloro che devono svolgere il servizio di pulizia lo facciano per davvero e soprattutto al più presto. Ne va dell'igiene e della sicurezza della zona PIP di Andria.
degrado e rifiuti abbandonati nella zona PIP di Andriadegrado e rifiuti abbandonati nella zona PIP di Andriadegrado e rifiuti abbandonati nella zona PIP di Andriadegrado e rifiuti abbandonati nella zona PIP di Andriadegrado e rifiuti abbandonati nella zona PIP di Andria
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • zona pip
Altri contenuti a tema
Provincia Bat cerca immobile ed il Comune trova nuovo dirigente Settore finanziario Provincia Bat cerca immobile ed il Comune trova nuovo dirigente Settore finanziario Torna il dr. Luigi Panunzio, dal 10 febbraio all’11 aprile del 2016 era stato a capo del Settore comunale
Bonizio su Montegrosso: «Sbagliato parlare di "suicidio" del borgo» Bonizio su Montegrosso: «Sbagliato parlare di "suicidio" del borgo» «La storia di Montegrosso non è altro che lo specchio di tante realtà presenti nel mondo»
AndriaMultiservice, ing. Infante: "Temporanea la riduzione dell'orario di lavoro" AndriaMultiservice, ing. Infante: "Temporanea la riduzione dell'orario di lavoro" Secondo l'amministratore unico: "L'azione è far crescere l'azienda attraverso nuove attività"
Nel pomeriggio alcune zone di Andria senza corrente elettrica Nel pomeriggio alcune zone di Andria senza corrente elettrica Numerose le segnalazioni sui social e al gestore della rete
Concerto a Castel del Monte: "Le colonne sonore del cinema italiano", con il quartetto Mercadante Concerto a Castel del Monte: "Le colonne sonore del cinema italiano", con il quartetto Mercadante Appuntamento per martedì 4 agosto 2020, alle ore 20 presso la chiesa di San Luigi 
Tendoni di uva da tavola tagliati nella notte in contrada Zagaria Tendoni di uva da tavola tagliati nella notte in contrada Zagaria Paura tra gli agricoltori. Danni stimati per circa mezzo milione di euro. Indagano i Carabinieri
2 E' scomparso il Commendatore Enzo Mastrodonato: decano del commercio andriese E' scomparso il Commendatore Enzo Mastrodonato: decano del commercio andriese Una breve malattia priva Andria di una delle figure più significative del mondo produttivo del territorio
Ferito motociclista dopo impatto contro autovettura istituto di vigilanza Ferito motociclista dopo impatto contro autovettura istituto di vigilanza E' accaduto nel primo pomeriggio sulla S.P. 43 "Andria-Troianelli-Montegrosso"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.