Festa provinciale dell'Unità ad Andria
Festa provinciale dell'Unità ad Andria
Politica

Festa provinciale dell'Unità ad Andria, seconda serata con i governatori Emiliano e De Luca

Grande partecipazione ieri sera per i sindaci dei capoluoghi della Bat e Antonio Decaro

Dopo il grande successo di pubblico della prima serata con la partecipazione dei sindaci dei capoluoghi della Bat con il presidente della provincia e dell'europarlamentare PD Antonio Decaro (foto in allegato), torna questa sera in largo Torneo ad Andria la festa provinciale dell'Unità con il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e quello pugliese Michele Emiliano.

Un programma ricco ed articolato quello della tre giorni andriese, messo a punto dal Segretario provinciale del PD Lorenzo Marchio Rossi, grazie al sostegno del direttivo provinciale ed il supporto degli amici della sezione cittadina, a cominciare da Giovanni Addario, segretario cittadino e consigliere comunale del Partito democratico.

Si comincia questa sera alle ore 18 con il responsabile Enti locali del Pd Bat Antonio Gorgoglione e Shady Alizadeh, avvocatessa e attivista del movimento "Donne, vita, libertà" che dialogheranno con il capogruppo PD in Regione Puglia e i giovani democratici della Bat sul tema "Contro la violenza di genere: la legge regionale contro la transomofobia".
Alle 19 sarà la volta del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che dialogherà con il giornalista di Telesveva Roberto Straniero su "Autonomia e premierato, le riforme sbagliate".

Alle 21 la chiusura con l'esibizione della band House of Poweful.
Festa provinciale dell'Unità ad AndriaFesta provinciale dell'Unità ad AndriaFesta provinciale dell'Unità ad Andriafesta dell'Unita AndriaFesta provinciale dell'Unità ad Andria
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
Altri contenuti a tema
Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Saranno garantiti i servizi minimi indispensabili di stato civile
Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Sei alberi saranno donati al Comune di Andria che si occuperà della loro messa a dimora presso la Pineta comunale
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.