misure anti terrorismo
misure anti terrorismo
Vita di città

Festa patronale e misure antiterrorismo: installate barriere new jersey

Barriere posizionate nella zona circostante le giostre, nel pomeriggio anche in piazza Catuma

Nell'ambito delle disposizioni del Ministero dell'Interno in merito alla prevenzione di attentati terroristici a proposito dello svolgimento di grandi manifestazioni ed eventi che richiamano numerose persone, anche per la festa patronale di Andria sono state prese le dovute misure da parte dell'Autorità di Pubblica sicurezza.

Questa mattina, infatti, si è provveduto all'installazione delle barriere di new jersey nella zona circostante le giostre, tra via Lissa e via Vecchia Barletta, sotto la supervisione della Polizia Municipale, mentre nel pomeriggio saranno posizionate anche all'ingresso di piazza Catuma.

L'intento è il posizionamento di barriere fisiche per impedire eventuali attacchi con mezzi lanciati sulla folla.
IMG WAIMG WAMisure antiterrorismoMisure antiterrorismoMisure antiterrorismoMisure antiterrorismoMisure antiterrorismoMisure antiterrorismoMisure antiterrorismoMisure antiterrorismo
  • festa patronale
Altri contenuti a tema
GD: "Festa Patronale di Andria un modello da ripetere" GD: "Festa Patronale di Andria un modello da ripetere" La nota: "Un'edizione che resterà nella memoria collettiva"
Navette nella festa patronale, in 10mila i fruitori del servizio Navette nella festa patronale, in 10mila i fruitori del servizio Il bilancio di questa iniziativa per la prima volta fatta ad Andria
Buona Festa dei Santi Patroni 2025 Buona Festa dei Santi Patroni 2025 Il messaggio del Sindaco Giovanna Bruno
Festa patronale, Fiera Commerciale: applicate tariffe puntuali per ogni operatore Festa patronale, Fiera Commerciale: applicate tariffe puntuali per ogni operatore Si svolgerà in via Porta Castello a via Martiri di Cefalonia, passando per viale Roma e Corso Cavour (nel tratto compreso tra viale Roma e viale Venezia Giulia)
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Festa patronale: sul palco Paolo Belli e la sua Big Band, Matteo Borghi e conclusione con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo Festa patronale: sul palco Paolo Belli e la sua Big Band, Matteo Borghi e conclusione con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo Dal 20 al 22 settembre prossimi, nessuna rinuncia ma senza sprechi. Il luna Park sarà allocato in tre aree distinte
Abruzzese (Feste patronali): "Non solo momento di fede e tradizione, ma occasione per ritrovarci come comunità" Abruzzese (Feste patronali): "Non solo momento di fede e tradizione, ma occasione per ritrovarci come comunità" Il saluto del neo presidente del Comitato Feste patronali
Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Sarà presente il Comitato Feste Patronali e l’Amministrazione Comunale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.