Giostre - Luna park
Giostre - Luna park
Vita di città

Festa patronale di Andria e luna park, Montaruli: «Gestione commissariale in ritardo»

Il presidente di Unibat ed Ermanno Bellucci (AGIS ANESV) chiedono un incontro urgente al Commissario Tufariello

«Il ritardo accumulato dalla gestione commissariale del Comune di Andria - scrive in una nota il presidente di Unibat, Savino Montaruli - rischia di far saltare la Festa Patronale ed il luna park. Ad intervenire sulla necessità di accelerare i tempi per la definizione del Parco Divertimenti e l'organizzazione della Manifestazione Commerciale della tradizionale Festa dei Santi Patroni sono i due Rappresentanti sindacali di Categoria, Savino Montaruli di Unibat ed Ermanno Bellucci per AGIS ANESV – Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti.

Entrambi, per la propria Sigla di rappresentanza, hanno trasmesso una richiesta di incontro urgente al dott. Gaetano Tufariello, Commissario Straordinario della città di Andria, affinché attivi con immediatezza il competente Ufficio Suap per i consueti adempimenti che ogni anno vengono espletati entro il mese di luglio per poi completare entro agosto la piattaforma di allestimento del Luna Park tradizionale in occasione della Festa Patronale. Ora si attende la convocazione che servirà anche per comprendere le eventuali modifiche alla logistica e il programma completo delle Manifestazioni commerciali collegate alla Festa e previste dalla regolamentazione comunale».
  • festa patronale
  • Savino Montaruli
Altri contenuti a tema
Festa patronale, Montaruli: «Il Comune di Andria rinuncia ad incassare oltre centomila euro da ambulanti e luna park» Festa patronale, Montaruli: «Il Comune di Andria rinuncia ad incassare oltre centomila euro da ambulanti e luna park» Il coordinatore nazionale di Casambulanti: «Il Commissario Straordinario ha sbagliato, non ha neppure approfittato dei soldi stanziati della Regione»
Montaruli: «Per gli ambulanti tassa rifiuti ridotta anche fino al 100%» Montaruli: «Per gli ambulanti tassa rifiuti ridotta anche fino al 100%» Il presidente Unibat: «Come per legge avranno anche l'abbattimento della Tosap»
Celebrazione in onore dei Santi Patroni: ecco il programma religioso Celebrazione in onore dei Santi Patroni: ecco il programma religioso I festeggiamenti in onore di S. Riccardo e S. Maria dei Miracoli si svolgeranno da mercoledì 16 sino a lunedì 21 settembre
Ferragosto con i negozi chiusi nella Bat Ferragosto con i negozi chiusi nella Bat Montaruli: "Per moltissimi commercianti saranno gli unici giorni di ferie dell'anno. In molti pensano già alla chiusura definitiva dal 2021"
Feste patronali senza bancarelle, Montaruli (CasAmbulanti): "Violazione diritti umani mentre la città è nel caos" Feste patronali senza bancarelle, Montaruli (CasAmbulanti): "Violazione diritti umani mentre la città è nel caos" Oggi martedì 11 agosto si svolgerà l’F24 Day con gli ambulanti che consegneranno i modelli F24 ai Sindaci dei comuni della Bat
Covid 19: sospese fiere, sagre e processioni Covid 19: sospese fiere, sagre e processioni Sospese tutte le attività per le feste patronali di di S. Isidoro a Montegrosso e di S. Riccardo
San Riccardo e la Madonna dei Miracoli, festa patronale senza processioni San Riccardo e la Madonna dei Miracoli, festa patronale senza processioni Lo comunica Mons. Mansi alla Diocesi. Ecco il programma ai tempi del Covid
Montaruli (CasAmbulanti): “Accanimento solo contro gli ambulanti, boicotteremo le elezioni regionali" Montaruli (CasAmbulanti): “Accanimento solo contro gli ambulanti, boicotteremo le elezioni regionali" La protesta contro le istituzioni: "Oltre centomila voti in ballo"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.