controlli della Guardia di Finanza
controlli della Guardia di Finanza
Cronaca

Ferragosto: vasta rete di controlli e verifiche da parte delle Fiamme Gialle nella Bat

Impegnato personale del gruppo Barletta con i finanzieri della Compagnia di Trani ed il nucleo cinofili di Bari

Ferragosto di verifiche e di controlli per i finanzieri del Gruppo Barletta, della Compagnia di Trani -diretti dal Capitano Federico Salvatore- e del nucleo cinofili di Bari, che sono stati impegnati sulle strade della provincia Bat per il contrasto alle attività illecite.

Posti di controllo sono stati effettuati già dalla serata di venerdì 14 agosto e sono proseguiti per tutta la notte del Ferragosto sulle principali direttrici stradali, in particolare verso le vie di comunicazione delle località marine: oltre che la prevenzione e repressione dei reati in genere, il personale della Guardia di Finanza ha anche garantito la corretta mobilità delle persone ed il rispetto della normativa covid-19.

In una giornata da "bollino nero" in cui è previsto un notevole incremento del traffico veicolare, la presenza della Guardia di Finanza sulle strade ha voluto assicurare quindi una mobilità sicura, dal rispetto dei limiti di velocità, alle condizioni psicofisiche (guida sotto l'effetto di alcol e stupefacenti), alle deleterie forme di distrazione (come l'uso dei telefoni cellulari).

I servizi specifici di polizia di prevenzione sono stati altresì potenziati dall'ausilio fornito dai cani anti droga che hanno contribuito al controllo dei veicoli in transito, alla ricerca di detentori di sostanze stupefacenti.
controlli della Guardia di Finanzacontrolli della Guardia di Finanzacontrolli della Guardia di Finanzacontrolli della Guardia di Finanzacontrolli della Guardia di Finanza
  • Provincia Bat
  • guardia di finanza
  • traffico veicolare
Altri contenuti a tema
Saluto al comandante Cassano, alla Guardia di Finanza BAT arriva Di Cagno Saluto al comandante Cassano, alla Guardia di Finanza BAT arriva Di Cagno Il SILF BAT saluta il comandante provinciale trasferito a Roma
Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Xylella nella Bat, espiantati quattro ulivi infetti Nelle pratiche di prevenzione sono coinvolti, oltre ai privati anche i Comuni pugliesi ed agli enti pubblici
Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Progetto Turistico “Costa Sveva”: giornata di studio presso la sede della provincia Bat ad Andria Il 4 luglio, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare Provincia B.A.T.
251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita" 251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita" La cerimonia si è svolta nella serata di ieri a Piazza Marina
251° anniversario della Guardia di Finanzia: bilancio operativo da gennaio 2024 a maggio 2025 251° anniversario della Guardia di Finanzia: bilancio operativo da gennaio 2024 a maggio 2025 Guardia di Finanza: «Impegno "a tutto campo" contro la criminalità a tutela di cittadini e imprese»
Coinvolte anche aziende della Bat, in un giro di fatture false in tutta Italia Coinvolte anche aziende della Bat, in un giro di fatture false in tutta Italia Ottenuti illeciti risparmi d’imposta, quantificati in oltre 26 milioni di euro
Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio Provinciale Trani-Andria, la rotonda di nuovo al buio La denuncia di un cittadino
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.