Stelle cielo
Stelle cielo
Vita di città

Estate ad Andria, si parte con Vinotto e la panzerottata sotto le stelle

Sabato 9 luglio alle 20 a L’Altro Villaggio con la Confcommercio la prima iniziativa in programma

Il cartellone per l'estate organizzato dalla Confcommercio di Andria e da L'Altro Villaggio a 1000 passi da Castel del Monte parte con la serata Vinotto, ovvero la panzerottata sotto le stelle del cielo del Maniero con la degustazione di vini del territorio della Murgia nel segno di Federico II. Quello in programma sabato 9 luglio alle 20 è solo il primo di una serie di appuntamenti in programma per i mesi di luglio e agosto finalizzati a creare occasioni di incontro e piacevoli serate in compagnia senza doversi spostare in altre città ma restando in uno dei luoghi più belli di Andria e del mondo, Castel del Monte.

Alla colonna musicale della serata ci penserà il music selectors Tmon & Pmbaa così da completare il quadro di un momento di intrattenimento e di divertimento "made in Andria". Nei prossimi giorni sulle pagine social di Confcommercio (https://www.facebook.com/confcommercioandria) e L'altro Villaggio (https://www.facebook.com/laltrovillaggio/) saranno svelate le altre chicche in programma, si andrà avanti infatti con tutta una serie di iniziative come eventi musicali pensati per i più giovani, degustazioni di prodotti locali come, per esempio, la carne affumicata tipica andriese "u' m'sciusc", un vero e proprio culto più che una tradizione culinaria e anche una serata dalle colonne sonore della musica napoletana d'autore.

"L'invito da parte nostra è quello di restare nella nostra città. per questo abbiamo voluto organizzare questa serie di serate, così auspichiamo che la gente non vada altrove per trovare intrattenimento ma resti ad Andria, in questo caso in un luogo unico al Mondo come la collina di Castel del Monte. Naturalmente estendiamo l'invito alla partecipazione anche a cittadini dei comuni limitrofi e ai tanti turisti che hanno scelto il Castel del Monte quale meta delle loro vacanze. Abbiamo provveduto a creare un cartellone di eventi diversificati, offrendo momenti di musica, teatro, cultura, divertimento, con l'obiettivo di rivalutare i nostri prodotti, le aziende ed il territorio", commentano Claudio Sinisi, presidente della Confcommercio di Andria e Vito Campanale, amministratore L'Altro Villaggio.

Il ticket d'ingresso alla serata del 9 luglio sono disponibili sul posto. È gradita la prenotazione. Per informazioni è possibile contattare sia la Confcommercio di Andria al 328.5790935 o inviare una mail ad andria@confcommerciobari.it oppure L'Altro Villaggio allo 0883.569580 o all'indirizzo info@laltrovillaggio.com.
  • confcommercio
  • L'Altro Villaggio
Altri contenuti a tema
Le eccellenze del territorio verso la Florida, ad Andria la storia dello chef Francesco Mucci Le eccellenze del territorio verso la Florida, ad Andria la storia dello chef Francesco Mucci Il 27 settembre alle ore 17, presso Nymphaeum Ricevimenti incontro per concretizzare un grande progetto di esportazione di prodotti della provincia Bat
Cari gas e energia, Confcommercio: "Siamo con commercianti e imprenditori" Cari gas e energia, Confcommercio: "Siamo con commercianti e imprenditori" "Portiamo avanti azioni comuni con i giusti interlocutori. A poco giovano le azioni individuali"
Elezioni politiche, Confcommercio Bari-Bat: «Politica superi emergenza che minaccia la ripresa» Elezioni politiche, Confcommercio Bari-Bat: «Politica superi emergenza che minaccia la ripresa» L'appello di Ambrosi ai partiti: «Concentrare risorse su azioni per dare stabilità all’intero territorio»
Nuove tecnologie: un fondo acquisto macchinari ristorazione Nuove tecnologie: un fondo acquisto macchinari ristorazione Confcommercio promuove misura ministeriale
Caro-bollette, Confcommercio Andria: “Attività sotto torchio, è la mazzata finale” Caro-bollette, Confcommercio Andria: “Attività sotto torchio, è la mazzata finale” Il presidente Claudio Sinisi e componente della giunta Bari-Bat di Confcommercio lancia l’sos e chiede interventi alla politica: “Serve un tetto ai prezzi di gas ed energia”
Mercato settimanale, Scarcelli (Fiva Confcommercio): "E' tempo di pensare ad un suo cambiamento strutturale" Mercato settimanale, Scarcelli (Fiva Confcommercio): "E' tempo di pensare ad un suo cambiamento strutturale" "Un tempo era il mercato più allettante del circondario, dove tutti gli altri Comuni prendevano spunto"
Caro energia: il 31 agosto incontro ad Andria con gli operatori commerciali Caro energia: il 31 agosto incontro ad Andria con gli operatori commerciali Appuntamento presso la sede cittadina di Confcommercio, alle ore 16 in via Nicola Pisano, 60
Pertuso, FIPE Confcommercio Bari Bat: "Bollette alle stelle esposte in vetrina. Aumenti arrivati al +300%" Pertuso, FIPE Confcommercio Bari Bat: "Bollette alle stelle esposte in vetrina. Aumenti arrivati al +300%" "Non solo menù, prezzi, foto ma anche bollette. Sempre di più le attività in sofferenza"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.