Intervento chirurgico
Intervento chirurgico
Politica

Espianto multiorgano al “Bonomo” di Andria. Il plauso di Nino Marmo

"Il nostro ospedale si conferma polo di eccellenza che va assolutamente salvaguardato e  potenziato”

"Esprimo le mie più sentite congratulazioni al dott. Nicola Di Venosa, direttore del reparto di Anestesia e Rianimazione e alle equipe medico-chirurgiche dell'ospedale "Bonomo", del Policlinico di Bari e degli Ospedali di Foggia che hanno eseguito con successo, nell'ospedale di Andria, l'espianto di reni, fegato e cornee da una donna di 46 anni".

Lo sottolinea in una nota il candidato Sindaco di Andria Nino Marmo.
"Non c'è mai stato alcun dubbio sulle capacità professionali, la preparazione scientifica e le competenze del personale medico e infermieristico che opera nella struttura sanitaria andriese e che quest'oggi ha compiuto un delicatissimo intervento di espianto.
Nonostante le condizioni di oggettiva difficoltà in un periodo ancora feriale, la professionalità e i protocolli operativi applicati con estrema perizia consentiranno alle persone che riceveranno gli organi di migliorare sensibilmente la propria esistenza. Il nostro ospedale si conferma polo di eccellenza che va assolutamente salvaguardato e potenziato"
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • nino marmo
  • donazione organi
Altri contenuti a tema
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.