Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere
Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere
Vita di città

Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere a pranzo ad Andria ad "Antichi Sapori"

Prima dello spettacolo teatrale in programma a Corato questa sera dal titolo "Bloccati dalla neve"

Hanno voluto assaporare i piatti tipici murgiani, senza tralasciare il buon vino DOC "Castel del Monte", all'aria aperta, godendosi questa fresca e ventilata giornata di aprile. Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere a pranzo oggi, mercoledì 27 aprile a Montegrosso, frazione rinomata della Città Fidelis, presso il ristorante "Antichi Sapori".

E' stato proprio il patron del rinomato ristorante stellato, Pietro Zito, a consigliare alcuni dei piatti "forti" delle tradizionali tavole pugliesi ed andriesi in particolare. Con loro anche molti della troupe che questa sera accompagnerà i due attori a Corato, per la chiusura della stagione di prosa, danza e musica 2021-2022, organizzata dall'amministrazione comunale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese negli spazi del teatro comunale. Questa sera, infatti, Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere, porteranno in scena lo spettacolo "Bloccati dalla neve", scritto durante il lockdown del 2020 da Peter Quilter, autore delle commedie di successo "Glorious!" e "End of the rainbow" (quest'ultimo testo è stato adattato per il film "Judy", premiato agli Oscar nel 2019).

Ma Pietro Zito oggi aveva anche altri importanti ospiti a pranzo che non ha voluto ufficializzare la presenza, forse prologo di un evento di rilevanza internazionale che si svolgerà nei prossimi giorni, guarda caso proprio nel borgo rurale di Montegrosso. Complimenti caro Pietro.
  • montegrosso
  • Pietro Zito
Altri contenuti a tema
Lo chef contadino Pietro Zito al Cultural Festival di Matera per le "Terre di Castel del Monte" Lo chef contadino Pietro Zito al Cultural Festival di Matera per le "Terre di Castel del Monte" Grande successo per gli ingredienti semplici e spontanei della nostra Murgia, rigorosamente selezionati in base alla loro stagionalità
Le eccellenze del territorio murgiano a Matera, per il Festival internazionale della cultura alimentare italiana Le eccellenze del territorio murgiano a Matera, per il Festival internazionale della cultura alimentare italiana Con il Consorzio Terre di Castel del Monte, anche un'esperienza sensoriale con Pietro Zito, lo “chef contadino”
A Montegrosso la 4^ “ Motobenedizione 2023” del Moto Club Bat A Montegrosso la 4^ “ Motobenedizione 2023” del Moto Club Bat Il raduno è previsto per domenica 26 marzo, alle ore 8:30, presso la caffetteria “Motocaffé”
Interrotta l'erogazione idrica a Montegrosso, i residenti protestano: "Neache un camion di acqua per i nostri anziani" Interrotta l'erogazione idrica a Montegrosso, i residenti protestano: "Neache un camion di acqua per i nostri anziani" I previsti interventi hanno creato problemi nella popolazione, soprattutto tra gli anziani
La solidarietà parla attraverso atti concreti con il progetto “Mani unite per il Congo” La solidarietà parla attraverso atti concreti con il progetto “Mani unite per il Congo” Insieme tanti colleghi chef dal cuore grande, presente anche Andria
AQP, lavori per migliorare il servizio. Possibili disagi nella frazione Montegrosso ad Andria AQP, lavori per migliorare il servizio. Possibili disagi nella frazione Montegrosso ad Andria Il prossimo 30 gennaio
Strada provinciale 43: buche e discariche di rifiuti di ogni tipo al ciglio della strada Strada provinciale 43: buche e discariche di rifiuti di ogni tipo al ciglio della strada Nel disinteresse e nell'abbandono più totale la strada che collega la Città Fidelis a Troianelli e Montegrosso
Anche l'eccellenza enogastronomica di Andria alla presentazione delle Guide 2023 di Slow Food Anche l'eccellenza enogastronomica di Andria alla presentazione delle Guide 2023 di Slow Food Tra gli chef coinvolti nella manifestazione anche Pietro Zito di "Antichi Sapori"
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.