Neve e gelo, Misericordia al lavoro nelle periferie
Neve e gelo, Misericordia al lavoro nelle periferie
Vita di città

Emergenza freddo: pronti i mezzi speciali per contrastare l’arrivo di neve

La Misericordia al lavoro. Attiva unità di strada e centrale operativa

Gran fermento per i volontari giallociano della Misericordia di Andria. Tutti impegnati sin dalla serata di ieri con le attività messe in campo per l'emergenza freddo. Attiva h24 la sala operativa andriese da contattare al numero +39 338 936 9390 anche via WhatsApp mentre sono già al lavoro le "unità di strada" messe in campo per aiutare i più bisognosi con coperte e pasti caldi. Già diversi gli interventi portati a compimento nella notte nella periferia andriese.
Attivata anche la Sala Operativa regionale della Federazione delle Misericordie di Puglia per contrastare l'emergenza neve. Tanti i mezzi a disposizione che saranno utilizzati per interventi specifici.
11 fotoVolontari della Misericordia al lavoro per l'emergenza freddo
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Misericordia Andria
Altri contenuti a tema
La Misericordia di Elbasan in Albania è realtà: tanti i volontari pugliesi presenti La Misericordia di Elbasan in Albania è realtà: tanti i volontari pugliesi presenti Gilardi: «Per noi una doppia soddisfazione»
È nata “Misericordia e Solidarietà”, la rete nazionale che riunirà un milione di soci volontari È nata “Misericordia e Solidarietà”, la rete nazionale che riunirà un milione di soci volontari Tra i fondatori anche la Federazione delle Misericordie di Puglia
Uno sportello psiconcologico all'interno dell'ambulatorio solidale "Noi con Voi" di Andria Uno sportello psiconcologico all'interno dell'ambulatorio solidale "Noi con Voi" di Andria Progetto a cura del Calcit in collaborazione con l'Associazione "Giorgia Lomuscio"
Corso di primo soccorso della Misericordia Andria per i docenti della Scuola Vaccina Corso di primo soccorso della Misericordia Andria per i docenti della Scuola Vaccina Di alto valore l'approccio professionale offerto verso una tematica così delicata
Giornata dell’accoglienza: a Torremaggiore i 189 volontari del nuovo Servizio Civile delle Misericordie Giornata dell’accoglienza: a Torremaggiore i 189 volontari del nuovo Servizio Civile delle Misericordie 18 Misericordie della Federazione Regionale di Puglia presenti per un evento formativo e di confronto
La malattia ha vinto, l'abbraccio a Fatege da Andria La malattia ha vinto, l'abbraccio a Fatege da Andria Il giovane è stato ospite del centro di accoglienza della Misericordia "Buona speranza"
“Noi con Voi”: Asl e Misericordia di Andria assieme per l’Ambulatorio Solidale “Noi con Voi”: Asl e Misericordia di Andria assieme per l’Ambulatorio Solidale Presentato il protocollo d’intesa: «Limitare i disagi dei cittadini e ridurre liste d’attesa»
Ambulatorio solidale "Noi con Voi": mercoledì 30 gennaio la firma del protocollo d'intesa con l'Asl/Bt Ambulatorio solidale "Noi con Voi": mercoledì 30 gennaio la firma del protocollo d'intesa con l'Asl/Bt Presso la sede della struttura, la conferenza stampa con la partecipazione del DG Delle Donne
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.