Antonella Laricchia
Antonella Laricchia
Politica

Elezioni regionali: sarà Antonella Laricchia la candidata presidente del M5S

Ha ottenuto il 57% al ballottaggio contro il consigliere Mario Conca che ha raccolto invece il 43%

È Antonella Laricchia la candidata Presidente del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali in Puglia con 1561 preferenze ottenute (57%) al ballottaggio con il consigliere Mario Conca che ha ottenuto 1178 voti (43%).

"Ringrazio tutti - dichiara Laricchia - quella di oggi non è in nessun modo la vittoria di una persona, ma di ciò che rappresentiamo. Ha vinto un'idea precisa di Movimento 5 Stelle attorno a cui si sono aggregate tantissime persone. Avremo i valori della fiducia e della responsabilità, il metodo della trasparenza, della partecipazione e dell'innovazione, gli obiettivi del lavoro, della legalità, della riduzione delle liste d'attesa e non solo".
La candidata presidente del M5S terrà una conferenza stampa domani alle 11 in Consiglio Regionale in via Gentile 52 nella sala riunioni lato est secondo piano.
  • M5S Puglia
  • elezioni 2020
  • Antonella Laricchia
Altri contenuti a tema
Elezioni comunali: Fratelli d'Italia smentisce presenza istituzionale a riunione con Lega e civiche vicine all'ex sindaco Giorgino Elezioni comunali: Fratelli d'Italia smentisce presenza istituzionale a riunione con Lega e civiche vicine all'ex sindaco Giorgino «Disponibili a partecipare a tavoli politici solo se condivisi con tutte le forze del centrodestra»
Elezioni regionali: la segreteria del Pd Andria chiede la candidatura di Sabino Zinni nella lista del Pd Elezioni regionali: la segreteria del Pd Andria chiede la candidatura di Sabino Zinni nella lista del Pd Vurchio: "Il centro sinistra non può prescindere dall’autorevolezza del Partito democratico"
Verso le comunali: Vurchio e Marmo, i due aspiranti candidati sindaci Verso le comunali: Vurchio e Marmo, i due aspiranti candidati sindaci Le principali coalizioni stentano ancora a trovare un nome condiviso
Trasporto pubblico ad Andria: "Nessun taglio grazie alla copertura dei costi da parte della Regione" Trasporto pubblico ad Andria: "Nessun taglio grazie alla copertura dei costi da parte della Regione" Lo dichiara la consigliera regionale Di Bari dopo le assicurazioni dell'assessore Giannini
La candidata Sindaca Laura Di Pilato incontra la gente di zona Casalino La candidata Sindaca Laura Di Pilato incontra la gente di zona Casalino «Il confronto con la gente sarà la stella polare che ci guiderà in tutta la nostra campagna elettorale»
Trasporto pubblico di Andria: 14 dipendenti rischiano il posto di lavoro Trasporto pubblico di Andria: 14 dipendenti rischiano il posto di lavoro Grazia Di Bari (M5S): "La tragica situazione finanziaria del Comune di Andria"
Elezioni comunali, Italia in Comune: Il progetto civico "Futura" si presenta con il suo programma politico Elezioni comunali, Italia in Comune: Il progetto civico "Futura" si presenta con il suo programma politico Partecipano il sindaco di Bitonto Abbaticchio, il vice presidente della Regione Nunziante e per la rete di Andria Caldarone
Di Bari (M5S): "Non lasciate soli i ragazzi. Bullismo e cyberbullismo possono ammazzare" Di Bari (M5S): "Non lasciate soli i ragazzi. Bullismo e cyberbullismo possono ammazzare" Lettera aperta alla politica...sorda da parte della consigliera regionale pentastellata
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.