Mariangela Matera
Mariangela Matera
Politica

Elezioni regionali, on. Matera (Fdi): «Vittoria netta, coalizione più coesa»

Parla la deputata andriese

«Gli elettori hanno dato ulteriore fiducia al Governo di Giorgia Meloni rafforzando ancor di più la coalizione sempre più coesa e pronta alle sfide che dovremo affrontare nei prossimi anni». Commenta così le elezioni in Lombardia e Lazio la deputata di Fratelli d'Italia eletta in Puglia, l'on. Mariangela Matera. «Il risultato ottenuto dal nostro partito è più che soddisfacente ma anche quello dei nostri alleati di Governo – spiega l'on. Matera – è un grande rafforzamento della coalizione. Dobbiamo considerare che queste elezioni regionali erano inevitabilmente un primo test importante per il Governo Meloni, un test decisamente superato».
«Unica nota stonata è senza dubbio la partecipazione al voto – conclude l'on. Matera – dobbiamo insistere sulla politica nei territori e tra la gente. Ad Andria abbiamo riaperto la sede del circolo di Fratelli d'Italia e la mia segreteria politica sempre a disposizione della comunità. Abbiamo già organizzato degli incontri aperti e ne organizzeremo degli altri. La politica efficace è questa e noi continueremo su questa strada per il voto è un dovere ma soprattutto ci rende realmente liberi di scegliere e partecipare».
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Qualità dell’aria ad Andria, on. Matera (FdI): "Risposta del Ministero fa luce su ritardi Comune" Qualità dell’aria ad Andria, on. Matera (FdI): "Risposta del Ministero fa luce su ritardi Comune" "L'ARPA disponibile a mettere a disposizione una centralina mobile"
Ospedale Andria, Matera e Ventola (FdI): "Mai vista una farsa simile, comunicati su comunicati" Ospedale Andria, Matera e Ventola (FdI): "Mai vista una farsa simile, comunicati su comunicati" "Ma nessun atto ufficiale. Una provincia penalizzata e presa in giro"
"L'amore conta", il corto contro la violenza di genere alla Camera dei Deputati "L'amore conta", il corto contro la violenza di genere alla Camera dei Deputati Il film é prodotto dal Rotary Club Andria Castelli Svevi
Parità di genere, on. Matera (FdI): "Domenica in piazza anche ad Andria per illustrare le iniziative del Governo Meloni" Parità di genere, on. Matera (FdI): "Domenica in piazza anche ad Andria per illustrare le iniziative del Governo Meloni" Dalle ore 10, in viale Crispi angolo via Cavour
Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico Bretella Sud tangenziale, l' on. Matera (FdI) risponde al Partito Democratico "In tutti questi anni non sono stati capaci di trovare soluzioni alternative e che la vicenda è in mano a un commissario ad acta"
Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" Pd Andria: "Qual è la posizione dell’on. Matera sulla nuova tangenziale di Andria?" "Un’opera che se mai realizzata, noi ci auguriamo di no, interferirà con la realizzazione del nuovo ospedale"
Forze dell’ordine: Fratelli d'Italia Bat incontra il Questore Fabbrocini e il Colonnello CC Galasso Forze dell’ordine: Fratelli d'Italia Bat incontra il Questore Fabbrocini e il Colonnello CC Galasso Con l'on. Mariangela Matera numerosi amministratori ed esponenti politici
Nuovo ospedale di Andria, on. Matera (FdI): "Oggi incontro a Roma al Ministero della Salute" Nuovo ospedale di Andria, on. Matera (FdI): "Oggi incontro a Roma al Ministero della Salute" "Con il Comitato, il sottosegretario Gemmato ha garantito il massimo impegno, si aspetta la Regione Puglia"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.