cabina elettorale. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
cabina elettorale. Foto Vincenzo Cassano
Vita di città

Elezioni politiche: il Forum Città dei giovani Andria incontra i candidati al Parlamento

Nelle giornate del 21 e del 22 settembre presso il Chiostro San Francesco a partire dalle ore 21,15

"Parte l'evento straordinario in vista del voto che si terrà sul territorio nazionale il 25 settembre. Il Forum città dei giovani Andria nelle giornate del 21 e del 22 settembre presso il Chiostro San Francesco a partire dalle ore 21,15 darà vita all'evento informativo denominato "L'arena del dibattito – confronto tra i candidati".
L'evento vedrà la partecipazione dei candidati alla Camera e al Senato del collegio uninominale a cui prende parte anche la nostra città e ha come principale obiettivo quello di informare la comunità andriese, e non solo, di quelle che sono le posizioni dei candidati su alcune tematiche di interesse territoriale e nazionale.

Nella giornata del 21 settembre ci sarà la partecipazione di Mariangela Matera, Bruna Piarulli, Gennaro Rociola e Sabino Zinni, mentre nella giornata del 22 parteciperanno al confronto Francesco Paolo Sisto, Michele Coratella e Domenico Lomelo.
Tutti i partecipanti in maniera del tutto collaborativa hanno deciso di mettersi a disposizione per l'unico confronto che si terrà nel nostro territorio.

Il tutto, verrà moderato da due giovani giornalisti affermati nelnostro territorio: per la Camera è stata scelta la figura di Luca Antonio Ciciriello, giornalista di Tele Dehon, mentre per il Senato è stata scelta la figura di Sara Suriano, giornalista di Tele Norba.
L'obiettivo, da parte nostra, è quello di combattere la disinformazione generale figlia di una mancata comunicazione da parte della politica in vista di un voto importante per il futuro del nostro Paese e della nostra generazione.

L'evento è aperto a tutti coloro che vogliano partecipare, indipendentemente dalla fascia d'età e ci auguriamo che coloro che rientrano ancora oggi nella fascia degli indecisi, o dei NON VOTANTI, possano approfittare di questo spazio per avere un'idea più chiara sulla propria scelta.
La comunità è invitata a partecipare per poter scegliere al meglio coloro che saranno i nostri rappresentanti al Parlamento.
locandinelocandine
  • Comune di Andria
  • forum città di giovani
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: "Momento importante oggi 23 febbraio 2024 per Andria" Centro Zenith: "Momento importante oggi 23 febbraio 2024 per Andria" Prof. Fortunato: "Nasce un importante argine al malaffare e alla criminalità"
Vurchio (Pd): "Contrapporre alla criminalità organizzata la Legalità organizzata" Vurchio (Pd): "Contrapporre alla criminalità organizzata la Legalità organizzata" Lo dichiara il Presidente del consiglio comunale
Antiracket FAI di Andria, Di Bari (M5S): “Segnale forte per la città. Importante fare rete per aumentare le denunce” Antiracket FAI di Andria, Di Bari (M5S): “Segnale forte per la città. Importante fare rete per aumentare le denunce” Presente oggi all’evento che si è tenuto nella sala consiliare del Comune di Andria
On. Matera (FdI): "Una bella giornata all’insegna della legalità per Andria" On. Matera (FdI): "Una bella giornata all’insegna della legalità per Andria" "Prima l’incontro con il nuovo questore della Bat, Fabbrocini, e poi inaugurazione dello sportello anti-racket"
“Rassegna teatrale in vernacolo”: pubblicata la manifestazione di interesse “Rassegna teatrale in vernacolo”: pubblicata la manifestazione di interesse Il Comune di Andria intende raccogliere tutte le manifestazioni di interesse
Ciclovia urbana: conferenza stampa per illustrare il progetto Ciclovia urbana: conferenza stampa per illustrare il progetto In programma oggi, giovedì 22 febbraio presso la sala giunta di Palazzo di Città
UdC Andria: «Il Comune renda nota la possibilità di sottoscrivere alcune iniziative di legge popolare» UdC Andria: «Il Comune renda nota la possibilità di sottoscrivere alcune iniziative di legge popolare» Riguardano lo stop all’indottrinamento gender nelle scuole, il diritto alla libertà di pagamento in contanti e quello all’autoproduzione del cibo
Fratelli d'Italia Andria: "L’area del cantiere dell’interramento continua ad avere livelli molto alti di inquinamento" Fratelli d'Italia Andria: "L’area del cantiere dell’interramento continua ad avere livelli molto alti di inquinamento" Commissario cittadino dott. Sabino Napolitano: "dall’amministrazione Bruno solo parole, parole e parole!"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.