avv. Antonio Scamarcio
avv. Antonio Scamarcio
Politica

Elezioni comunali: Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia pronti a sostenere l'avvocato Antonio Scamarcio

Si preparano alcune liste civiche a supporto della candidatura dell'esponente del centro destra

Un week end fatto di lavoro, di preparazione per il programma ma anche alle liste elettorali che dovranno sostenere il candidato di Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia nella corsa a Palazzo di città del 20 e 21 settembre prossimi.

L'avvocato Antonio Scamarcio ha iniziato dal suo studio in via Ferrucci, quale candidato del centro destra, la sua attività politica, ricevendo il sostegno di amici e simpatizzanti, tanto da programmare anche una serie di liste civiche che lo sosterranno in questa battaglia. Riunioni sono in corso anche in queste ore.

Antonio Scamarcio intende riaffermare l'ortodossia della sua candidatura, in linea con gli accordi e le alleanze condivise del centro destra, che si contrappongono al civismo dell'amico Nino Marmo.

Per questo motivo, con la campagna elettorale che ormai sembra entrare sempre più nel vivo, ecco programmato un incontro a breve ad Andria con i tre segretari politici regionali e provinciali di Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia, che rafforzeranno di contenuti questa candidatura, che non fa mistero di voler riaffermare la guida politica della città Fidelis a questa coalizione, soprattutto dopo le vicende tumultuose dell'ultimo anno, anche per contrastare la discesa in campo dell'"eretico" Nino Marmo, reo di non essersi allineato agli accordi intrapresi dalle segreterie nazionali, che hanno creato non pochi problemi nella segreteria regionale del partito azzurro.
  • Comune di Andria
  • antonio scamarcio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.