avv. Antonio Scamarcio
avv. Antonio Scamarcio
Politica

Elezioni comunali Andria: domani vertice del centrodestra convocato da Antonio Scamarcio

Primo confronto “unitario” sui temi che caratterizzeranno la campagna elettorale nelle prossime settimane

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
I segretari e i referenti dei partiti e delle liste civiche di centrodestra andriesi sono stati convocati dal candidato Sindaco della coalizione, l'avv. Antonio Scamarcio, per un primo confronto "unitario" sui temi che caratterizzeranno la campagna elettorale nelle prossime settimane.
Ci saranno i segretari cittadini dei tre partiti "storici" della coalizione (Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia) e i responsabili delle "Civiche" che supportano Scamarcio (Scamarcio Sindaco, Catuma 2020 e Andria Più - Scamarcio Sindaco).
«All'indomani della presentazione della mia candidatura ho già avuto incontri "individuali" con i segretari e rappresentanti di partiti e liste – dichiara l'avv. Scamarcio – Adesso che il quadro delle candidature si è delineato, è necessario stabilire un coordinamento politico, definire le linee programmatiche da proporre alla città e condividere le strategie d'intervento».
L'appuntamento è in programma domani, venerdì 31 luglio, con inizio alle ore 19, nei locali del quartier generale del candidato Sindaco di centrodestra, in via Ferrucci 59.
«Siamo al lavoro con serietà e impegno – aggiunge il candidato Sindaco del centrodestra – per tracciare una linea di discontinuità che restituisca credibilità a una coalizione dalla quale esigo che si comporti, si muova e si proponga come una squadra vera, che sappia far prevalere la lealtà all'esterno (cioè nei confronti dei cittadini e dell'Istituzione Municipale) e all'interno (cioè nella compagine in cui si è scelto di affrontare l'impegno politico). Stiamo insieme perché condividiamo valori, idee e progetti; perché sappiamo bene che "Noi" vale molto più di "Io"; perché siamo consapevoli che si vince o si perde tutti insieme e non singolarmente. Sono certo che chi ha scelto di stare nella nostra squadra sia determinato a impegnarsi per l'affermazione di un programma e di una progettualità capaci di far "tornare il sereno" sul cielo della nostra comunità».
  • Comune di Andria
  • antonio scamarcio
  • elezioni 2020
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Università, la soddisfazione di Piazzolla: «Studenti della Bat ora fuorisede, è un risultato storico» Università, la soddisfazione di Piazzolla: «Studenti della Bat ora fuorisede, è un risultato storico» Interviene la candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
Scamarcio: «Io e il passato: mondi estranei. Ripartire dal buono, che c’è ed è tanto, per costruire l’Andria del futuro» Scamarcio: «Io e il passato: mondi estranei. Ripartire dal buono, che c’è ed è tanto, per costruire l’Andria del futuro» «Per il presente e il futuro di Andria propongo ricette a base di buon senso e non miracoli» sottolinea il candidato del centro destra
Feste patronali e sagre, solidarietà e vicinanza ai lavoratori dimenticati Feste patronali e sagre, solidarietà e vicinanza ai lavoratori dimenticati Tonia Spina: «In centinaia resteranno a casa, impossibilitati a svolgere la propria attività»
Nino Marmo replica alle accuse mosse sul sottovia di collegamento tra Via Mozart e Via Bisceglie Nino Marmo replica alle accuse mosse sul sottovia di collegamento tra Via Mozart e Via Bisceglie Sulla spesa da affrontare sottolinea: «Restano circa 18-20 milioni di euro non ancora impegnati»
Elezioni: «Priorità a svolgere attività di scrutatore a disoccupati, inoccupati e studenti» Elezioni: «Priorità a svolgere attività di scrutatore a disoccupati, inoccupati e studenti» Per Futura, Rete Civica Popolare, che sostiene il candidato sindaco Giovanna Bruno, lo chiede Cesareo Troia
Elezioni Comunali 2020: orari per le attività di autentica delle firme dei sottoscrittori delle liste Elezioni Comunali 2020: orari per le attività di autentica delle firme dei sottoscrittori delle liste Si svolgeranno nella Sala Consiliare a Palazzo di Città e presso gli uffici di piazza Trieste e Trento
Andria Bene in Comune, sottopassaggio ferroviario: "Ogni giorno Nino Marmo si sveglia e…" Andria Bene in Comune, sottopassaggio ferroviario: "Ogni giorno Nino Marmo si sveglia e…" Il movimento civico che sostiene il candidato sindaco Giovanna Bruno, critica Marmo sulla proposta del sottovia della stazione di Andria sud
Doppia preferenza, Damiani: «Non adeguamento colpa di Emiliano» Doppia preferenza, Damiani: «Non adeguamento colpa di Emiliano» Il senatore di Forza Italia ha commentato così il decreto legge votato al Senato
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.