Protesta Librai comune di andria
Protesta Librai comune di andria
Bandi e Concorsi

Amministrative 2015, domande per sostituzione presidenti di seggio

Sorteggio programmato per martedì 26 maggio

I cittadini che abbiano intenzione di sostituire i presidenti di seggio elettorale rinunciatari alla nomina, effettuata dalla Corte d'Appello di Bari, possono presentare domanda al comune di Andria presso l'Ufficio Protocollo, entro le ore 12 del 15 maggio, anche tramite Pec, inviando una mail all'indirizzo protocollo@cert.comune.andria.bt.it. L'ordine di chiamata sarà determinato da un sorteggio fra tutti gli aspiranti regolarmente iscritti nell'albo dei presidenti di seggio che hanno già svolto in passato le funzioni medesime. Il sorteggio avrà luogo martedì 26 maggio alle ore 15.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città . Il corso di preparazione, al quale devono partecipare i presidenti nominati dalla Corte d'Appello e preferibilmente anche quelli sorteggiati, è fissato per lo stesso giorno 26 maggio alle ore 16 preso la Sala Consiliare.

La domanda, con allegata copia del proprio documento di identità, dovrà contenere i dati anagrafici completi, la dichiarazione di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio, l'inesistenza delle condizioni ostative alle funzioni di presidenti di seggio, il recapito telefonico per l'eventuale convocazione, l'indicazione delle elezioni alle quali si è partecipato nella veste di presidente di seggio. I modelli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure scaricabili dal sito internet www.comune.andria.bt.it, nel banner Elezioni Comunali e Regionali 2015.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Pullman a Largo Appiani, D'Ambrosio (M5S): «Condivisa dalle associazioni cittadine scelta spostamento» Pullman a Largo Appiani, D'Ambrosio (M5S): «Condivisa dalle associazioni cittadine scelta spostamento» Il parlamentare pentastellato plaude alla decisione: «problema, che da anni pesa su tutti i cittadini andriesi»
Troia (Europa Verde):  «La città ha bisogno di fatti e non di individualismi» Troia (Europa Verde): «La città ha bisogno di fatti e non di individualismi» «La sostenibilità della politica» , sottolinea l'esponente di Europa Verde Cesareo Troia
La linea del PD per le amministrative, Vurchio: «Serietà e attenzione verso i cittadini» La linea del PD per le amministrative, Vurchio: «Serietà e attenzione verso i cittadini» Intervista esclusiva al Segretario cittadino del Partito Democratico
Caldarone: «Andria non deve perdere le ultime opportunità» Caldarone: «Andria non deve perdere le ultime opportunità» «Lo spettacolo pre elettorale ci dice altro purtroppo», sottolinea l'esponente di Andria Bene Comune
Raggiunta intesa Comune ed associazioni su tassa occupazione suolo pubblico mercato di Andria Raggiunta intesa Comune ed associazioni su tassa occupazione suolo pubblico mercato di Andria Incontro risolutore questa sera a Palazzo di Città
Il Gruppo Partecipa critica la decisione del Commissario Tufariello di far pagare la Tosap agli ambulanti Il Gruppo Partecipa critica la decisione del Commissario Tufariello di far pagare la Tosap agli ambulanti Chiesto un incontro urgente con la categoria per "evitare un errore drammatico per le sorti del lavoro e di tanti cittadini"
Gli studenti del liceo classico “Troya”  vincono la finale di “Romanae Disputationes” Gli studenti del liceo classico “Troya” vincono la finale di “Romanae Disputationes” La soddisfazione del consigliere regionale Sabino Zinni: "Sono queste le notizie che fanno onore alla nostra città"
Elezioni comunali: Fratelli d'Italia smentisce presenza istituzionale a riunione con Lega e civiche vicine all'ex sindaco Giorgino Elezioni comunali: Fratelli d'Italia smentisce presenza istituzionale a riunione con Lega e civiche vicine all'ex sindaco Giorgino «Disponibili a partecipare a tavoli politici solo se condivisi con tutte le forze del centrodestra»
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.