Pierpaolo Matera
Pierpaolo Matera
Politica

E' scontro sul regolamento dehors, ass. Matera contro M5S: "Utile ogni pretesto per non votare"

Alla vigilia del consiglio comunale che dovrà discutere e votare la proposta di regolamento, lo scontro politico si infiamma

"Regolamento Dehors: I 5 Stelle come al solito trovano pretesti per non votare".

Arriva tempestiva, nel volgere di poche ore la replica dell'assessore comunale alle Attività produttive, l'avv. Pierpaolo Matera, alle osservazioni rilevate dal capogruppo pentastellato, l'avv. Michele Coratella, circa il regolamento comunale dei dehors, che domani, martedì 22 gennaio, sarà discusso nella massima assise comunale:

"Nessuna condivisione preventiva è prevista per una proposta di regolamento che per quanto attiene il centro storico è già munita di un parere della Sopraintendenza per gli interventi che sono previsti e la norma novellata prevede anche un coinvolgimento della Regione successivo alla adozione. Due sono le cose o non si legge la proposta di delibera oppure si è contro gli esercenti, contro il decoro e contro la città. Non è un caso che la proposta è stata condivisa nella sua totale impostazione da Confesercenti, Confcommercio, Unimpresa Bat, Federcommercio, Bat Commercio 2010, CNA Unione Commercio, Consulta comunale attività produttive, Ordine ingegneri, Ordine architetti ed Ordine Geometri. Ogni ulteriore commento sarebbe inutile!", chiude il suo post, l'assessore comunale Matera.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • pierpaolo matera
  • M5S Andria
  • dehors
Altri contenuti a tema
Festa patronale, Fiera Commerciale: applicate tariffe puntuali per ogni operatore Festa patronale, Fiera Commerciale: applicate tariffe puntuali per ogni operatore Si svolgerà in via Porta Castello a via Martiri di Cefalonia, passando per viale Roma e Corso Cavour (nel tratto compreso tra viale Roma e viale Venezia Giulia)
Deperimento Pineta Comunale: al via le azioni per contrastarlo Deperimento Pineta Comunale: al via le azioni per contrastarlo Ieri mattina ispezione dell’Osservatorio Fitosanitario, Regione Puglia e dell’Università di Bari
Barchetta (FdI): "Sul nuovo ospedale ennesima presa in giro"   Barchetta (FdI): "Sul nuovo ospedale ennesima presa in giro"   Nota del consigliere comunale Fratelli d’Italia Andria
Predoni tentano colpo ma l'intervento dei vigilantes li mette in fuga: fallisce incursione ad Andria Predoni tentano colpo ma l'intervento dei vigilantes li mette in fuga: fallisce incursione ad Andria E' accaduto la notte scorsa su via Trani. Tempestivo l'intervento delle guardie particolari giurate della Vegapol
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.