Michele Montaruli
Michele Montaruli
Vita di città

E' scomparso Michele Montaruli: storica figura del sindacalismo per il piccolo commercio

Le condoglianze sono pervenute da più parti alla moglie Maddalena, ai figli Savino e Mariuccia

E' scomparso questa notte Michele Montaruli: una vita per il Sociale. Un pilastro del sindacato di rappresentanza del piccolo commercio, firmatario del primo Statuto nazionale della Confesercenti, agli inizi degli anni settanta.

E' stato per oltre cinquant'anni impegnato anche nel sociale, attivando molteplici attività in molti settori, al servizio della città e di quanti lo hanno conosciuto e continuano ancora oggi a beneficiare del suo duro lavoro.

Le condoglianze sono pervenute da più parti alla moglie Maddalena, ai figli Savino e Mariuccia ed a tutta la famiglia che ha apprezzato moltissimo ingraziando sentitamente.

La salma è vegliata presso la Casa Funeraria Troia, in via Corato.

Anche la Redazione di AndriaViva porge le sue sentite condoglianze alla Famiglia Montaruli, per questa perdita che addolora la nostra comunità.
  • unimpresa bat
  • Savino Montaruli
Altri contenuti a tema
"La Quercia vive": ad un anno dalla scomparsa dell'ambientalista Francesco Martiradonna "La Quercia vive": ad un anno dalla scomparsa dell'ambientalista Francesco Martiradonna Il ricordo dell’amico Savino Montaruli: "tutti hanno la consapevolezza che la sua anima viva tra noi e con noi"
Bitumazione via Verdi e via Puccini: i lavori dureranno solo qualche giorno Bitumazione via Verdi e via Puccini: i lavori dureranno solo qualche giorno Montaruli di Unibat rassicura i commercianti: “Erano necessari ed urgenti per la sicurezza"”
Bitumazione via Verdi e via Puccini: chiesto il rinvio al Commissario prefettizio Tufariello Bitumazione via Verdi e via Puccini: chiesto il rinvio al Commissario prefettizio Tufariello A darne notizia è Savino Montaruli, di Unibat: "“Sono certo che questo disagio sarà evitato"
Periodo natalizio: una deroga all'ordinanza circa l'esposizione esterna dell'ortofrutta Periodo natalizio: una deroga all'ordinanza circa l'esposizione esterna dell'ortofrutta Lo chiede Savino Montaruli alla Gestione Commissariale
Montaruli: "L'associazione provinciale indipendente Unimpresa non aderisce più a quella nazionale" Montaruli: "L'associazione provinciale indipendente Unimpresa non aderisce più a quella nazionale" L'esponente sindacale rammaricato di questa decisione
La giunta di Unimpresa nazionale risolve il rapporto associativo per Unimpresa Bat La giunta di Unimpresa nazionale risolve il rapporto associativo per Unimpresa Bat "Savino Montaruli e/o altri non potranno più parlare a nome e per conto di Unimpresa"
Unimpresa: venerdì 1° novembre, mercati regolari in Puglia Unimpresa: venerdì 1° novembre, mercati regolari in Puglia Montaruli :"E' stato un lavoro faticosissimo per garantire pari opportunità agli ambulanti spesso emarginati dei loro diritti"
E' scontro ad Andria sulla fornitura dei libri di testo E' scontro ad Andria sulla fornitura dei libri di testo Montaruli, (Unimpresa Bat) critica alcune dichiarazioni rese nei giorni scorsi da Confcommercio
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.