Due morti per un fatale incidente stradale frontale
Due morti per un fatale incidente stradale frontale
Cronaca

Due morti per un fatale incidente stradale frontale: un codice rosso giunto al "Bonomo" di Andria

E' accaduto sulla provinciale Trani-Corato. A perdere la vita i due conducenti delle rispettive auto

Ancora un grave incidente, a distanza di soli due giorni dal precedente, si registra questa sera venerdì 29 dicembre sulla strada provinciale Trani-Corato, all'altezza dell'azienda agricola Di Martino: dalle primissime informazioni giunte in redazione si è trattato di uno scontro frontale tra una Peugeot 3008 e una Opel e che ha visto coinvolto circa una decina di persone.

La Peugeot guidata da un anziano signore, per cause ancora tutte da chiarire, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata contro la Opel con a bordo un'intera famiglia composta da padre (alla guida), madre (lato passeggero) e due bambini. È seguito anche un violento tamponamento tra l'Opel e un'altra auto.

A perdere la vita nel tremendo impatto sono stati i due conducenti: il giovane padre di famiglia di Corato e l'anziano signore di Trani. I restanti sono stati trasportati negli ospedali di Andria con codice rosso, l'altro a Barletta ed un codice giallo a Bisceglie.

Risulterebbero gravi le condizioni della madre e del figlio più piccolo di un anno e mezzo trasportati al Bonomo di Andria: la donna a seguito delle lesioni riportate è stata trasportata al Policlinico di Bari; il bambino è attualmente in stato d'incoscienza nel pronto soccorso andriese. Il figlio più grande si trova all'ospedale di Bisceglie.

Sul posto imponente la macchina del soccorsi: tre mezzi del 118, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Polizia locale.
  • Ospedali
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • 118
  • ospedale di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ancora un incidente sulla Sp2 ad Andria, un ferito in codice rosso al Bonomo. Interviene la Polizia locale Ancora un incidente sulla Sp2 ad Andria, un ferito in codice rosso al Bonomo. Interviene la Polizia locale Giorni di intenso lavoro per gli agenti del comando di via Tiziano a causa di diversi incidenti gravi che sono avvenuti e notizie di reato
Giornata mondiale dell'Ostetrica: incontri e visite complete al "Bonomo" di Andria Giornata mondiale dell'Ostetrica: incontri e visite complete al "Bonomo" di Andria Il 4 maggio per tutta la mattinata. E' necessaria la prenotazione al numero 0883.299.167 (telefonare dalle 9 alle 12,30)
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Al dottor Pasquale Attimonelli il riconoscimento del Premio internazionale “don Tonino Bello” Al dottor Pasquale Attimonelli il riconoscimento del Premio internazionale “don Tonino Bello” A cura di Archeoclub Bisceglie, il premio è giunto alla sua sesta edizione. Cerimonia presso la Sala storica di Universo Salute "Opera don Uva"
Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  Ospedale Bonomo: il 7 maggio visite gratuite nell'ambulatorio di Pneumologia pediatrica  In occasione della giornata mondiale dell’asma 2024
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.