Due morti per un fatale incidente stradale frontale
Due morti per un fatale incidente stradale frontale
Cronaca

Due morti per un fatale incidente stradale frontale: un codice rosso giunto al "Bonomo" di Andria

E' accaduto sulla provinciale Trani-Corato. A perdere la vita i due conducenti delle rispettive auto

Ancora un grave incidente, a distanza di soli due giorni dal precedente, si registra questa sera venerdì 29 dicembre sulla strada provinciale Trani-Corato, all'altezza dell'azienda agricola Di Martino: dalle primissime informazioni giunte in redazione si è trattato di uno scontro frontale tra una Peugeot 3008 e una Opel e che ha visto coinvolto circa una decina di persone.

La Peugeot guidata da un anziano signore, per cause ancora tutte da chiarire, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata contro la Opel con a bordo un'intera famiglia composta da padre (alla guida), madre (lato passeggero) e due bambini. È seguito anche un violento tamponamento tra l'Opel e un'altra auto.

A perdere la vita nel tremendo impatto sono stati i due conducenti: il giovane padre di famiglia di Corato e l'anziano signore di Trani. I restanti sono stati trasportati negli ospedali di Andria con codice rosso, l'altro a Barletta ed un codice giallo a Bisceglie.

Risulterebbero gravi le condizioni della madre e del figlio più piccolo di un anno e mezzo trasportati al Bonomo di Andria: la donna a seguito delle lesioni riportate è stata trasportata al Policlinico di Bari; il bambino è attualmente in stato d'incoscienza nel pronto soccorso andriese. Il figlio più grande si trova all'ospedale di Bisceglie.

Sul posto imponente la macchina del soccorsi: tre mezzi del 118, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Polizia locale.
  • Ospedali
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • ospedale dimiccoli
  • 118
  • ospedale di Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Schierarsi...per la nostra salute!» «Schierarsi...per la nostra salute!» Nuovo ospedale e non solo, per le tante criticità legate alla sanità del nostro territorio
Nuovo ospedale, cdx Andria: «Sindaco Bruno non ha difeso la città!» Nuovo ospedale, cdx Andria: «Sindaco Bruno non ha difeso la città!» Nota di Sabino Napolitano (coordinatore di FdI Andria), Paola Albo (segretario cittadino Lega) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Deceduto nella notte l'uomo caduto da un monopattino in via Podgora Deceduto nella notte l'uomo caduto da un monopattino in via Podgora Era ricoverato in Rianimazione dal 13 marzo scorso presso l'ospedale "Bonomo" di Andria
Nuovo ospedale di Andria: «Siamo noi i detrattori e/o i campanilisti?» Nuovo ospedale di Andria: «Siamo noi i detrattori e/o i campanilisti?» Se lo chiedono i Consiglieri comunali M5S di Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» «È assurdo e vergognoso che nessuno ne parli»
Cinghiale sulla provinciale Andria-Bisceglie: danni all'auto con l'autista per fortuna uscito indenne Cinghiale sulla provinciale Andria-Bisceglie: danni all'auto con l'autista per fortuna uscito indenne E' accaduto stamane sull'importante arteria. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale di Trani
Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria: "Si muove....si muove!" Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria: "Si muove....si muove!" Sorgono perplessità circa l’eliminazione dell’eliporto
Nuovo Ospedale di Andria: i lavori della Commissione bilancio e programmazione Nuovo Ospedale di Andria: i lavori della Commissione bilancio e programmazione Gli interventi e le decisioni prese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.