Due feriti gravi per incidente stradale tra auto e scooter
Due feriti gravi per incidente stradale tra auto e scooter
Cronaca

Due feriti gravi per incidente stradale tra auto e scooter

E' accaduto questo pomeriggio sulla strada comunale via Vecchia Canosa di Puglia

Un grave incidente stradale auto-ciclomotore è avvenuto nel tardo pomeriggio, alle ore 17:50 circa di giovedì 17 giugno, sulla Strada Comunale Via Vecchia Canosa di Puglia, alle spalle del quartiere di San Valentino.

Per cause al vaglio delle unità specialistiche del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, intervenute sul posto unitamente a due autoambulanze del 118, un ciclomotore Piaggio Vespa, condotto su un 50enne che trasportava a bordo il figlio 15enne, si è scontrato frontalmente con un'autovettura Nissan Micra condotta da un 70enne.
Padre e figlio, dopo l'impatto, sono stati sbalzato al suolo unitamente al mezzo a due ruote, riportando gravi lesioni la cui precisa entità è ancora sconosciuta. L'uomo è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell'ospedale di Andria mentre il ragazzo è stato trasportato presso il Pronto soccorso dell'ospedale di Barletta.

I veicoli sono stati rimossi e prelevati da carro-attrezzi e sono nella disponibilità della Polizia Locale in attesa di eventuale sequestro.
Due feriti gravi per incidente stradale tra auto e scooterDue feriti gravi per incidente stradale tra auto e scooterDue feriti gravi per incidente stradale tra auto e scooterDue feriti gravi per incidente stradale tra auto e scooter
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia
  • polizia municipale andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.