Piazza Sant'Agostino Andria
Piazza Sant'Agostino Andria
Vita di città

Domani l'inaugurazione della nuova Biblioteca «G. Ceci» in piazza Sant'Agostino

Dopo dieci giorni, riprenderanno i servizi bibliotecari. Interverranno il Sindaco Nicola Giorgino, l'Assessore Matera e l'Assessore Nespoli

Finalmente il tanto atteso momento è giunto. Dopo circa un mese dall'annuncio e dopo dieci giorni di trasferimento del materiale, domani alle ore 10.30 sarà inaugurata la nuova Biblioteca Comunale di Andria.

Dal 10 dicembre ad oggi è stato effettutato il trasloco dall'ex sede di via Napoli a piazza Sant'Agostino e, per tanto, non è stato possibile usufruire dei servizi bibliotecari. Ma da domani i servizi saranno alla portata di tutti, nel nuovo e innovativo centro bibliotecario andriese.

All'inaugurazione saranno presenti il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, l'Assessore ai lavori pubblici, avv. Pierpaolo Matera, e l'Assessore alla cultura, avv. Antonio Nespoli.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.