avv. Grazia Di Bari
avv. Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): "Ho invitato Emiliano a visitare l'ospedale di Andria"

"Il governatore non conosce lo stato di abbandono del sesto e parte del terzo piano"

Altra benzina sul fuoco per la sanità andriese. Il governatore pugliese Emiliano, assessore alla sanità, non conosce la situazione in cui versa il nosocomio cittadino. Raggiunto telefonicamente dalla consigliera pentastellata avv. Grazia Di Bari, che gli ha evidenziato le problematiche legate ai presidi ospedalieri di Andria-Canosa di Puglia, risponde così:"

"Lunedì 18 dicembre il Presidente della Regione Michele Emiliano sarà nuovamente ad Andria.
Il Presidente ha affermato pubblicamente di non sapere nulla dello stato di abbandono di tutto il sesto piano e parte del terzo piano dell'Ospedale Bonomo di Andria e nemmeno dei 5 milioni disponibili anche per il recupero di questi piani.
Trovo assurdo che un Presidente non conosca la situazione precaria in cui versa, da parecchio tempo, un ospedale come il Bonomo.
Così, gli ho chiesto di anticipare il suo arrivo ad Andria di mezz'ora, rispetto all'incontro già definito, in modo da accompagnarlo a visitare il Bonomo e fargli vedere tutte le criticità presenti.

La sua risposta è stata di non essere a conoscenza dell'incontro fissato al Centro Zenit e che non sapeva se sarebbe venuto ma in ogni caso, se non lunedì, mi ha garantito di essere disponibile a visitare l'ospedale con me.
Ovviamente farò in modo che il Presidente non solo mantenga questa promessa (ed è il motivo per il quale ho condiviso qui con voi questa sua promessa), ma anche che i 5 milioni, di cui vi ho già parecchie volte parlato, vengano concretamente spesi.
State sicuri che #IoNonMollo", conclude la consigliera Di Bari.
  • Ospedale Bonomo
  • grazia di bari
  • Nuovo ospedale di andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
Nuovo ospedale, sindaco Bruno: “Sulla salute nessuna battaglia di campanile” Nuovo ospedale, sindaco Bruno: “Sulla salute nessuna battaglia di campanile” Arrivato, questa mattina, al Comune di Andria il piano gestionale revisionato e rimodulato
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Successo ad Andria per l'evento culturale "La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica" Successo ad Andria per l'evento culturale "La luce di Caravaggio: tra arte, poesia e musica" La consiglera regionale Di Bari: "Le istituzioni hanno la responsabilità di favorire questi momenti culturali"
"Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" "Sul nuovo ospedale di Andria è andato in scena l’ennesimo teatrino politico" Lo dichiara Luigi De Mucci dei Liberali Riformisti Nuovo Psi Puglia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.