Demoliti capannoni e ripulita area dismessa
Demoliti capannoni e ripulita area dismessa
Cronaca

Demoliti capannoni e ripulita area dismessa in contrada Martinelli: intervento di Polizia Locale e di Stato

La zona oltre a diventare ricettacolo di rifiuti di ogni tipo era ritrovo di immigrati irregolari. Grave situazione di ordine pubblico

Hanno avuto inizio questa mattina, giovedì 28 luglio, di buon ora le operazioni di demolizione e di pulizia di una vasta area situata in contrada Martinelli, raggiungibile da via vecchia Spinazzola, in territorio di Andria.

Personale della Polizia Locale e della Polizia di Stato, con l'ausilio di mezzi meccanici di una ditta incaricata, hanno provveduto alla demolizione di un vecchio capannone e di alcuni manufatti edili presenti, adibiti a rifugio di cittadini extracomunitari, senza permesso di soggiorno. Il luogo era divenuto molto pericoloso dal punto di vista dell'ordine e della sicurezza pubblica, in quanto meta di persone prive di identità personale, che si dedicavano al lavoro irregolare nei campi.

Nel corso delle operazioni di pulizia, che proseguiranno anche nei prossimi giorni, è stato rinvenuto materiale vario di dubbia provenienza.
Demoliti capannoni e ripulita area dismessaDemoliti capannoni e ripulita area dismessa
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
"Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” "Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” La nota del Partito Democratico, di Andria Bene Comune, di AndriaLab 3 e di Futura
Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» La nota del Forum Ricorda e Rispetta, di Legambiente, del Forum Ambientalista Puglia (Nadia Pistillo) e di Italia Nostra (Francesco Inchingolo)
Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo:«Quando l'aggressività sostituisce la trasparenza»
Un divano in campagna, individuato l'autore dell'abbandono Un divano in campagna, individuato l'autore dell'abbandono Nuovamente in azione la Polizia locale
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
"Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio "Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio Evento organizzato dall’associazione Onda d’Urto ETS, in collaborazione con l’associazione Tutti Giù per Terra
Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Intervento delle forze di maggioranza Partito Democratico, Andria Bene Comune, AndriaLab e Futura
Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento La segnalazione da alcuni residenti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.